Very Versace challenge 2020: la community social interpreta l’iconica V

Very Versace challenge 2020: la community di fashionisti è impegnata ad interpretare creativamente l’iconica V di Versace!

Very Versace challenge 2020 – Versace lancia la nuova social challenge #VeryVersace per coinvolgere ed intrattenere la sua community durante il lockdown. La challenge si ispira all’iconico motivo a V Barocca che decora la linea di accessori Virtus.

La V è impreziosita dall’intreccio di foglie d’acanto: simbolo di longevità presente da millenni nell’arte, nell’architettura e nella scultura. La foglia d’acanto è stata introdotta per la prima volta nella collezione Versace primavera estate 1992 unita alla stampa Barocco e da allora è entrata a far parte dei codici estetici del brand.

Come parte della famiglia Versace, tutti sono invitati a partecipare fotografando oggetti, paesaggi, spazi e scene che riprendono la forma dell’iconica V, dimostrando che si trova ovunque.

Per partecipare è necessario pubblicare il contenuto sulla propria pagina utilizzando l’hashtag #VeryVersace e taggando i propri amici per sfidarli nella challenge! In alternativa potete candidarvi mandando le vostre immagini all’indirizzo very.versace@versace.it

Questa challenge permetterà alla social community di divertirsi e di essere creativi da casa. Le immagini più belle saranno pubblicate sui canali social di Versace e sul sito ufficiale per tutto il mese di maggio.