Miu Miu borsa Wander 2022: la campagna con Sydney Sweeney

Miu Miu borsa Wander 2022 – Wander, ossia esplorare, abbandonarsi alla curiosità. Scoprire. Sono questi gli istinti che ispirano la borsa Miu Wander di Miuccia Prada, una riscoperta e una rivisitazione dei codici e dell’identità di Miu Miu, in una nuova prospettiva. La Miu Wander delinea i codici di Miu Miu con un nuovo atteggiamento.

Miu Miu borsa Wander 2022: la campagna

Realizzata in pelle Matelassé, un segno distintivo di Miu Miu, la Wander sottolinea con le sue linee curve una femminilità onnipresente. La superficie morbida invita al tatto e il comodo manico offre una praticità innata, fondendo pragmatismo e decorazione. Concede di vivere in libertà.

Nello stesso spirito, l’attrice Sydney Sweeney – di Euphoria e The White Lotus – è il volto della Miu Wander, in una campagna fotografata da Tyrone Lebon. Lo spirito di ribellione impersonato dai personaggi di Sydney rispecchia la filosofia di Miu Miu, un lusso energizzato da una giovinezza che rompe le regole – il tratto distintivo della ragazza Miu Miu, qui in una nuova incarnazione.

In tutta la campagna, Sydney è riproposta nella sua vena artistica, immortalata in immagini che ricordano fotogrammi di film classici. Questi ritratti sembrano frammenti di una narrativa più ampia, enigmatica ed elusiva – alternando diversi contesti, stati d’animo e sentimenti, incoraggiando l’osservatore ad immaginare scenari e concepire trame. Ispirano la mente a vagare.

« di 3 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search