Vestiaire Collective Anna dello Russo: in vendita gioielli unici del suo archivio

Vestiaire Collective annuncia la special sale con l’icona della moda Anna dello Russo. Scopri tutti i pezzi unici del suo archivio di gioielli su Globe Styles

Vestiaire Collective Anna dello Russo – Il più importante global merketplace della moda di lusso second-hand svela la protagonista della nuova Archive Series: Anna dello Russo. Icona della moda, Creative Consultant e Vogue Editor, Anna ha personalmente selezionato 38 pezzi unici dal suo archivio di gioielli per venderli su vestiairecollective.com.

Attualmente Editor at Large di Vogue Giappone, la sua carriera spazia per oltre 30 anni, durante i quali, come lei stessa ha dichiarato, è diventata “un’avida collezionista e appassionata fashionista”.

“Gli accessori ti permettono di giocare con la moda e di dare una nuova vita a quello che è già nel tuo guardaroba. Indossa una collana, un bracciale e degli orecchini, prendi una clutch e metti un cappello, tutto diventerà come nuovo”.

Il modo di pensare di Anna rispecchia perfettamente l’etica di Vestiaire Collective che incoraggia i consumatori a dare nuova vita alla moda, attraverso il riutilizzo e la rivendita.

“Ho collezionato così tanto e in maniera così metodica nel corso degli anni, che ho realizzato di essere arrivata a un punto in cui era importante fermarsi. Mi piace vendere con una piattaforma eco-friendly come Vestiaire Collective dove ciò che vendi viene comprato da un’altra persona pronta ad amarlo di nuovo”.

Questa collaborazione è ideale anche per chi è in cerca di un’alternativa sostenibile per completare il proprio look o di un regalo unico e speciale per Natale.

Famosa per il suo stile audace, che la porta spesso ad apparire nelle foto degli eventi più esclusivi o in quelle di street-style, Anna vende numerosi pezzi unici collezionati per oltre 30 anni, tra cui una collana di Lanvin indossata durante la sfilata a Parigi del 2014, un choker d’oro vintage a forma di coccodrillo indossato durante la sfilata di Gucci S/S 2012, una clutch con il monogram AdR e bijoux, tra gli altri, di Chanel, Balenciaga, Prada ed Etro.