Pepe Jeans Natale 2018: la capsule collection Take Me Backstage

Il periodo delle feste sta arrivando e Pepe Jeans London presenta la capsule collection Take Me Backstage. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Pepe Jeans Natale 2018 – Il periodo delle feste sta arrivando e Pepe Jeans London presenta la sua capsule collection TAKE ME BACKSTAGE, una linea di abiti satinati, pieni di paillette e vestitini in eco-pelle per Lei, mentre un bel denim per lui è la base perfetta a cui aggiungere una camicia alla moda.

Ispirata alle festività natalizie, il periodo più emozionante dell’anno, la nuova linea racchiude outfit minimal ed eleganti e key pieces di tendenza: look pensati per tutte le donne! Dal party natalizio con i colleghi, al pranzo del 25 dicembre in famiglia o al Capodanno con gli amici, i capi glamour che compongono la linea sono perfetti per tutte le occasioni speciali.

Look perfetti capaci di diventare il passepartout delle feste, grazie al twist inedito e raffinato, nel più autentico stile Pepe Jeans. Look chic per creare il proprio outfit “da sera”, ideale per le Feste di Natale e Capodanno!