Z Zegna campagna primavera 2019: protagonista Alexander Zverev

Z Zegna presenta la nuova campagna internazionale primavera estate 2019 con protagonista Alexander Zverev, e la nuova collezione Techmerino Wash&Go. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Z Zegna campagna primavera 2019 – Per questa primavera 2019, il tedesco Alexander “Sascha” Zverev, stella del tennis maschile mondiale, e il modello Jin Dachuan, mettono alla prova il guardaroba Techmerino Wash&Go.

In un film spiritoso, che mette in scena una battaglia tra l’uomo e la macchina, Zverev mostra le potenti capacità della collezione Techmerino Wash&Go Z Zegna. Il più giovane vincitore di vari tornei ATP, nonché volto di Z Zegna, infatti si affida a questo tessuto naturale di lana Merino ad alte prestazioni che garantisce il massimo comfort anche in situazioni dinamiche.

Ispirandosi alla sua costante passione per il mondo del tennis, Zegna abbina questo guardaroba multifunzionale Techmerino Wash&Go con nuove tecnologie, realizzando abiti, giacche, bomber, t-shirt e pantaloni, in lana ad asciugatura rapida per offrire comfort e performance. I materiali sono vari, leggeri e freschi: nylon elasticizzati ultra sottili si sovrappongono a maglie a rete creando giochi di trasparenze.

La collezione Techmerino Wash&Go, delineata da vibranti toni estivi, di grande ispirazione, ridefinisce i limiti dell’activewear, fondendo innovazione e artigianalità per il guardaroba più sofisticato che abbia realizzato fino ad oggi.

Il Techmerino Wash&Go è estremamente traspirante, offre una perfetta termoregolazione contro il caldo e il freddo, contribuendo a mantenere la pelle asciutta e la temperatura del corpo costante. Tutti i capi Techmerino Wash&Go sono fatti di un tessuto naturale molto performante; una pura lana Merino trattata con speciali tecniche di finissaggio.

Basta lavarla, appenderla e indossarla, i cappotti, gli abiti e le giacche possono essere inseriti in una speciale custodia, e lavati in qualsiasi lavatrice domestica, usando acqua fredda e un programma delicato.