Victoria’s Secret Porta di Roma: il party per l’apertura della boutique

Victoria’s Secret apre la sua nuova boutique a Roma. Guarda tutte le immagini del party su Globe Styles

Victoria’s Secret Porta di Roma – Il marchio di lingerie, noto per le sue sfilate con le supermodel come Candice Swanepoel, Behati Prinsloo e Taylor Hill, apre il primo store italiano con l’assortimento completo del brand a Roma.

Con quasi quattro decenni di design e innovazione del bra, Victoria’s Secret offre una vasta gamma di prodotti ponendo una particolare attenzione alla vestibilità, alla moda e al comfort per la donna di oggi.

Lo store offre un’ampia selezione di bra, slip e pigiami. Sono disponibili tutte le collezioni di lingerie per le quali Victoria’s Secret è conosciuta, tra cui Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria.

Il brand offre 39 taglie di bra  in vari livelli di imbottitura—non imbottito , leggermente imbottito e push-up. A completare la gamma di prodotto sono presenti tutte le linee di fragranze come Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love, insieme a Body Mist e Victoria’s Secret PINK beauty.

In store è anche presente la linea sportiva Victoria Sport e Victoria’s Secret PINK, una collezione di bra, slip, pigiami e prodotti per la cura del corpo ispirata ed ideata per le ragazze in età universitaria.

A disposizione delle clienti, anche le Bra Fit Expert, esperte di lingerie,  per aiutarle a trovare il fit perfetto attraverso un’esperienza personalizzata. Il Bra Fitting è gratuito e non è necessario l’appuntamento.

Il design del negozio, glamour e raffinato, è completamente nuovo. La facciata è moderna e accattivante con un piacevole tocco di luce rosa, mentre l’interno si ispira ai dettagli della lingerie.

Galleria commerciale Porta di Roma, piano 1
Via Alberto Lionello, 201