-
Gucci Pin Milano Pokemon Go: l’ambiente immersivo dedicato alla collezione The North Face x Gucci - 12 hours ago
-
Le Lion de Chanel profumo: la fragranza che celebra il Leone di Gabrielle Chanel - 14 hours ago
-
The United States vs Billie Holiday: i costumi di scena di Andra Day sono firmati da Prada - 15 hours ago
-
Street Art In Store art wall Fineco Bank: il murales L’Araldo in Corso Garibaldi a Milano - 16 hours ago
-
adidas by Stella McCartney primavera estate 2021: la campagna Futureplayground - 18 hours ago
-
Louis Vuitton Étoile Filante profumo: la nuova fragranza è un’ode all’osmanto - 19 hours ago
-
Chloé occhiali campagna primavera estate 2021: “See with Optimism” - 21 hours ago
-
Palazzo Stefanelli Firenze: il progetto di restauro tra memorie storiche e design contemporaneo - 2 days ago
-
MM6 Maison Margiela Upcycled Patchwork 2021: la capsule eco-friendly per la primavera estate - 2 days ago
-
Armani Beauty Luminous Silk: il rituale luminoso per un glow su misura - 2 days ago
Wandavision Disney Plus: la serie in streaming a gennaio 2021
Wandavision Disney Plus: la nuova serie con protagonisti Wanda Maximoff e Visione da nove episodi arriverà in esclusiva il 15 gennaio 2021.
Wandavision Disney Plus – La dura attesa per i fan del mondo Marvel sta per giungere al termine. La nuova serie Marvel Studios da nove episodi arriverà in esclusiva su Disney+ il 15 gennaio 2021. Sono state svelate anche le nuove immagini con protagonisti i personaggi del MCU, Wanda e Visione, in un nuovo intrigante contesto.
Durante la 72 edizione degli Emmy Awards è stato svelato il trailer di Wandavision, l’affascinante Serie Originale targata Marvel Studios.
Wandavision Disney Plus: il trailer ufficiale
Wandavision, che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è la prima serie Marvel Studios che verrà trasmessa in esclusiva streaming su Disney+. Wandavision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.
Wandavision Disney Plus: il nuovo trailer della serie tv
Nella serie è presente una canzone originale scritta dagli autori vincitori dell’Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, che hanno creato brani unici per più episodi, che spaziano dagli anni Cinquanta ai primi anni Duemila. “WandaVision è un progetto così bello, bizzarro e unico nel suo genere”, ha detto Robert Lopez. “Quando il regista, Matt Shakman, un vecchio amico dei tempi del college, ce l’ha proposto, non abbiamo esitato un secondo. Ci è piaciuta molto la brillante sensazione delle sitcom americane, unita a quel profondo senso di inquietudine che la storia porta con sé, ed è stata una sfida davvero allettante contribuire a dare quel tono”.
Kristen Anderson-Lopez ha aggiunto: “Sono cresciuta negli anni ’80 trascorrendo le mie giornate a guardare gli show di ogni decade in TV. Alcuni episodi di Lucy ed io, La famiglia Brady e Casa Keaton hanno formato quella che sono e il modo in cui mi muovo nel mondo. Perciò questo progetto è un sogno diventato realtà”.
Wandavision Disney Plus: la colonna sonora
WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.
La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.
credit image by Press Office – photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.