Wiko View2 Go e View2 Plus: gli smartphone icona del #LussoDemocratico

Wiko presenta i nuovi smartphone View2 Go e View2 Plus con la nuova colorazione Supernova accattivante e distintiva. Scoprili su Globe Styles

Quando si è alla ricerca di un nuovo smartphone, l’obiettivo è sempre lo stesso: assicurarsi le migliori performance e uno stile unico. Wiko mantiene le promesse: View2 Go e View2 Plus garantiscono efficienza e funzionalità e, con la nuova colorazione Supernova, si presentano sul mercato con un’estetica assolutamente accattivante e distintiva.

Per Wiko il design deve “fare la differenza”. Supernova è infatti una variazione cromatica a gradiente di colore, tipica dei device di fascia alta, ma che si propone a un prezzo accessibile, nel pieno rispetto del #LussoDemocratico di Wiko. Luminosità naturale, fusione di colori e riflessione sono solo alcune delle caratteristiche che consentono di apprezzare la bellezza della colorazione Supernova.

La palette di nuovi View2 Go e View2 Plus Supernova parte dall’Ultra Violet, il colore Pantone dell’anno e che richiama le tinte della lavanda, simbolo incontrastato dei campi provenzali, sfumando verso il Bleen il colore del brand. Un’esplosione stellare che emette una carica energetica e una luminosità abbagliante.

Dalla lavanda alle suggestioni stellari, dall’aurora boreale ai vigneti, View2 Go e View2 Plus nella colorazione Supernova rappresentano la perfetta sinergia tra stile e bellezza, efficienza e funzionalità, energia e luminosità, tutto nelle proprie mani.

Wiko View2 Go e View2 Plus: un design che fa la differenza


View2 Go e View2 Plus presentano un nuovo ed elegante design, oltre che una rinnovata forma dell’iconico Full Screen 19:9 che caratterizza tutta la gamma View2 di Wiko. Con un look and feel davvero premium, View2 Go vanta un back body a effetto specchio, mentre View2 Plus presenta un design resistente ed ergonomico, completato da un’elegante finitura in simil-vetro.

Wiko View2 Go e View2 Plus: performance potenti e affidabili


Montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus, che offrono una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra. E per godere ancora più intensamente delle incredibili prestazioni del display Full Screen, entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che, unita al potente processore, assicura un consumo minimo di energia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, View2 Go e View2 Plus sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica.

Wiko View2 Go e View2 Plus: qualità delle foto sorprendente


Scattare e condividere foto sui social network sarà più semplice che mettere un like! Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, doppia sul modello View2 Plus, è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, entrambi i device montano un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto. View2 Go e View2 Plus danno spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l’app appositamente progettata consente infatti di ottimizzare qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e di migliorare il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur e Live Artistic Blur.

Wiko View2 Go e View2 Plus: luce scarsa non ti temo!


L’ampia dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus, disponibili su entrambi gli smartphone, ottimizzano gli ambienti scuri, grazie a un maggiore assorbimento di luce da parte del sensore, per immagini sempre luminose e nitide. Con View2 Go e View2 Plus scattare immagini sempre perfette è semplicissimo. Le funzioni Instant Multi-frame e Blurless infatti, lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore, assicurando una resa sempre perfetta anche di soggetti in movimento o in condizioni di scarsa illuminazione.

Wiko View2 Go e View2 Plus: video professionali, da tutte le angolazioni


La fotocamera posteriore di entrambi i modelli e la fotocamera anteriore di Wiko View2 Plus sono dotate di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance1, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Entrambi i modelli sono dotati delle funzioni Time Lapse, mentre il View2 Plus gode anche dello Slow Motion, regalando un tocco di creatività in più, per video da veri professionisti.

Wiko View2 Go e View2 Plus: filtri real-time più creativi che mai


Grazie ai Live AR Filters, con View2 Go e View2 Plus selfie, foto e video potranno arricchirsi di nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere. I Live Filters inoltre, aggiungono un tocco di colore alle immagini.