Women in Film 2019 Max Mara: premiata Elizabeth Debicki

Max Mara ha celebrato Elizabeth Debicki come destinataria del premio “2019 Women in Film Max Mara Face of the Future Award”. Guardate tutte le immagini del dinner gala su Globe Styles

Women in Film 2019 Max Mara – Max Mara ha celebrato Elizabeth Debicki come destinataria del premio “2019 Women in Film Max Mara Face of the Future Award”, che le è stato consegnato da Maria Giulia Prezioso Maramotti, appartenente alla famiglia proprietaria del Gruppo Max Mara, e ambasciatrice per Women in Film.

E’ il 17° anno che Max Mara è sponsor di Women In Film, e ogni anno identifica un’attrice che vive un punto di svolta nella sua carriera attraverso il suo lavoro nel cinema con particolare attenzione ai suoi contributi alla comunità e le riconosce eccezionali risultati personali.

Tra le ospiti presenti all’evento che hanno indossato i look di Max Mara: Elizabeth Debicki, Maria Giulia Maramotti, Viola Davis, Kyra Sedgwick, Jaime King, Amy Poehler, Claudia Kim, Xosha Roquempre, Annie Starke, Issa Rae, Amy Baer e Rosanna Arquette, presenti all’evento anche Lake Bell, Natasha Lyonne, Cathy Schulman, Erica Christensan, Tiffany Dupont, Kristen Schaffer e molte atre star del cinema.

Si è svolta a Los Angeles la premiazione di Women In Film che ha celebrato le donne che lavorano nel cinema e in tv con il Gala annuale del Women In Film 2019 presentato da Max Mara con il supporto aggiuntivo di Delta Air Lines e Lexus. Precedentemente chiamato Crystal + Lucy Awards, il Gala annuale di Women In Film sostiene i programmi educativi e filantropici di WIF LA e la sua difesa della parità di genere per le donne. La serata, condotta dall’attrice Xosha Roquemore, si è tenuta al The Beverly Hilton.

Il gala annuale di Women In Film di quest’anno ha premiato le donne i cui passi imprenditoriali stanno creando tante opportunità di lavoro per le donne per aiutarle ad avere successo nell’industria cinematografica. La Women In Film Honorees del 2019 ha premiato Amy Poehler con The Women In Film Entrepreneur in Entertainment Award presentato da Natasha Lyonne; Issa Rae con il premio Women In Film Emerging Entrepreneur presentato da Stephanie Allain; Cathy Schulman con The Crystal Award per Advocacy in Entertainment presentato da Viola Davis; Elizabeth Debicki con il premio Women in Film Max Mara Face of the Future Award.

credit image by Press Office – photo by © Getty Images & SGP Italia