Woolrich Flagship Store Tokyo: aperta la nuova boutique ad Aoyama

Woolrich apre il suo Flagship Store di Aoyama, la prima boutique diretta da Woolrich Japan, la nuova branch nata in collaborazione con Goldwin. Scopri tutto su Globe Styles

Woolrich Flagship Store Tokyo, è stato aperto il nuovo store di Aoyama, che segue la recente apertura di Sapporo. Lo store è stato inaugurato da Woolrich Japan, compagnia nata dalla partnership con Goldwin, dopo l’acquisizione di una minoranza delle quote di Woolrich International, nel 2017. Nei prossimi 5 anni, Woolrich Japan si focalizzerà sui canali distributivi con l’apertura di nuovi store e shop-in-shop.

Lo store di Aoyama ospita un’ampia e ricercata selezione di prodotti, dalla collezione contemporanea Woolrich alla nuova collezione Woolrich Outdoor che, combinando il DNA americano alla tecnologia giapponese, punta a sviluppare un outerwear contemporaneo e funzionale.

La struttura a cielo aperto, realizzata interamente in vetro, dona a questo spazio, sviluppato su due livelli, un’atmosfera di estrema libertà evidenziata da una Parka wall, dedicato all’archivio e all’importanza dell’heritage e da un Video wall che mostra i temi di stagione, facendo leva sul know how e l’estetica del brand.

L’aspetto contemporaneo dell’edificio si sposa perfettamente con l’animo American Soul di Woolrich, forte dei suoi 188 anni di storia, attraverso un look raffinato, caratterizzato dalla combinazione di performance, cultura americana e design moderno.

Oltre alla collezione contemporanea e alla selezione Woolrich Outdoor, nel Woolrich Flagship Store Tokyo è presente anche una divisione dedicata alla maglieria e agli accessori. Dai primi giorni di Ottobre sarà inoltre disponibile il primo capitolo della capsule realizzata in collaborazione con Griffin Studio, brand d’oltremanica fondato e diretto da Jeff Griffin, oltre ad una premiere della limited edition realizzata da Ms. Lauryn Hill, testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019.

Woolrich Aoyama
5-2-12 Minami-Aoyama, Minato-ku, Tokyo