Zalando campagna Natale 2018: il video “Natale. Mai fuori moda”

“Natale. Mai fuori moda”: la campagna natalizia di Zalando, che punta sul calore delle feste, sull’incontro tra generazioni e sul tempo speso con le persone che amiamo. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Zalando campagna Natale 2018 – “Natale. Mai fuori moda” è questo il claim della campagna natalizia di Zalando, che punta sul calore delle feste, sull’incontro tra generazioni e sul tempo speso con le persone che amiamo. Un cast con un’età da 1 a 106 anni canta indossando look dell’assortimento Zalando, il più ampio d’Europa.

La ricerca del regalo perfetto e del look giusto, il tempo passato in famiglia: la campagna natalizia Zalando celebra i momenti e i riti che rendono le feste natalizie tanto speciali. Grazie alla collaborazione con l’agenzia creativa Wieden+Kennedy di Amsterdam, Zalando porta in scena l’emozionante storia del riunire le generazioni per Natale, con l’idea che festeggiare insieme a chi si ama non passi mai di moda.

La campagna “Natale. Mai fuori moda” è stata diretta dal regista britannico Jake Nava, già noto per aver collaborato con star del calibro di Beyoncé e Adele. Lo spot si apre con il sorriso di un bambino e, sulle note di Silent Night, un variegato cast di tutte le età intona la canzone nella propria lingua. Tutti i protagonisti indossano look dell’assortimento Zalando, da abbinamenti casual a eleganti abiti da sera. Harry, 106 anni, chiude lo spot tenendo il braccio il più piccolo del gruppo, di appena 1 anno.

Le immagini della campagna, scattate dal duo di fotografi londinesi Hill & Aubrey, ritraggono una serie di scene familiari durante il periodo festivo: nonno e nipoti che leggono una storia, l’albero di Natale che viene trasportato in casa o famiglie che scattano foto ricordo della giornata. Come nello spot tv, anche nelle immagini gli elementi centrali restano la condivisione e il calore tipici del Natale, oltre ai look selezionati tra assortimento Zalando.