Talco Anna Safroncik primavera estate 2019: la nuova campagna

Talco presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2019 con protagonista Anna Safroncik. Scoprite tutte le immagini e il video backstage su Globe Styles

Talco Anna Safroncik primavera estate 2019 – In occasione della recentissima apertura del nuovo store Talco a Cagliari, la popolare attrice Anna Safroncik, è stata confermata per la quarta stagione consecutiva testimonial del brand, e ha presentato ufficialmente la nuova campagna primavera estate 2019. Set d’eccezione la città de l’Avana a Cuba, con i suoi scorci più suggestivi e colorati.

“E’ stata un’esperienza bellissima, una campagna immersa nella cultura di Cuba, nei suoi colori sgargianti e negli sguardi curiosi e sorridenti della gente. Ma l’emozione più grande è stata la musica, rigorosamente dal vivo, che ci ha accompagnato in ogni scatto, ad ogni angolo della strada, in ogni casa, in ogni ristorante, dove non mancava mai un gruppo che ci coinvolgeva con la sua musica” ha raccontato Anna. “Il calore e l’allegria dei Cubani è ciò che ha caratterizzato ogni momento di questa campagna” ha aggiunto l’attrice. “Tutti coloro che erano in strada a guardarci si sono fatti coinvolgere e hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. E’ stata davvero un’esperienza indimenticabile!” ha voluto sottolineare l’attrice, che ha conversato sorridente, gentile e disponibile, come sempre, con tutti i presenti all’evento.

La nuova campagna, scattata per la seconda stagione consecutiva da Nicola Passalacqua, storico art director del marchio, fa leva su immagini gioiose dai colori brillanti e dai forti contrasti cromatici, in cui le pose sono spesso sottolineate dallo sguardo curioso dei passanti che volentieri hanno preso parte allo shooting
contribuendo a rendere ogni situazione ancora più vivace e spontanea.

L’attrice, seducente come la città che ha ospitato il set di questa campagna estiva, interpreta una collezione urban divertente e colorata, moderna e versatile, con pezzi easy to wear per ogni occasione, dalla riunione in ufficio allo shopping con le amiche, dalla cerimonia ai momenti liberi da trascorrere in famiglia.

Di grande effetto e di tendenza il total white, sia nella versione denim che in quella più sofisticata in voile. Numerose le fantasie floreali o geometriche su tuniche, mini dress o abiti lunghi e fluttuanti. Di grande impatto la fantasia snake, super trendy e sviluppata nelle tinte naturali della terra sia sui capi eleganti che sui capi più casual.

Minigonne, pantaloncini, jumpsuit e panta gaucho, abbinati in maniera super grintosa con gli stivaletti texani che quest’anno non possono assolutamente mancare. Sempre molto sensuale il total black, che si tratti di un mini dress, di un junpsuit o ancora un long dress. Must della stagione i pois, che troviamo su abiti classici così come su articoli di tendenza.

Immancabile il denim, presente in innumerevoli lavaggi, dal dark blue al destroyed, in diversi colori e in tantissimi fit, dal super skinny al modello a zampa. Il tutto, e molto altro ancora, abbinato a una ampia scelta di borse, rigorosamente made in Italy e di forte tendenza, e di calzature in pelle tra cui spiccano gli stivaletti texani e gli zoccoli con suola in legno. Nuovi i bijoux, moderni, versatili, eleganti e divertenti, dai prezzi contenuti ma in grado di conferire un twist in più anche all’outfit il più semplice.