Atlantic Stars 2019 – L’azienda nata nel distretto calzaturiero di Fucecchio, in Toscana, e celebre per le scarpe da running athleisure continua a proporre un’abbinata decisamente ben riuscita: un look new-vintage liberamente tratto da forme e colori anni Ottanta e un altissimo livello di tecniche produttive che solo il Made in Italy sa dare.

Nelle nuove collezioni Atlantic Stars ancora una volta il colore è protagonista indiscusso, ma proposto in nuove ed inedite giustapposizioni. Il design accattivante e molto contemporary si affianca a tecnologie d’avanguardia, come le suole di gomma Vibram per un livello di ammortizzazione e durata al top, e alla qualità premium dei materiali, senza mai perdere di vista le tendenze del momento.

Riflettori puntati soprattutto sulla linea donna che propone sei nuovissimi modelli su altrettanti fondi, speciali e innovativi per design e costruzione. Tra le novità della linea women, una sneaker proposta in un’incredibile palette di 10 varianti colore. Platform più ampia, suola dall’innovativo sistema Stabilizer in grado di garantire una camminata più sicura, trattamento antibatterico interno, e una costruzione completamente artigianale realizzata esattamente come le calzature classiche Made in Tuscany.

Per la linea maschile, invece, vincente è stata la sneaker dai volumi ampi ma leggerissima, poco più di 400 grammi, super confortevole e – come per la controparte femminile – una speciale suola antiscivolo e resistente all’usura realizzata da Vibram.