Abbigliamento ragazze Bershka 2019: tutti i look per uno stile anni 80

Bershka presenta una capsule collection di look che ripropone tutto lo stile dei ruggenti anni ’80. Scopriteli su Globe Styles

Abbigliamento ragazze Bershka 2019 – Oh, gli anni ’80! Un decennio così incredibile che i giovani di oggi l’hanno fatto loro. Bershka celebra un’era che è ancora viva, lasciando che i vestiti siano i veri protagonisti.

Il nuovo lookbook è stato realizzato utilizzando uno sfondo verde che imita lo stile unico di uno studio fotografico degli anni ’80 ed è stato progettato per far risaltare i capi.

Grandi classici degli anni ’80, come un abito da ballo con stampe floreali a contrasto, una canotta e una minigonna vistosa, abbinata a stivali da cowboy ad altezza polpaccio.

Come se gli anni ’80 fossero entrati nel vecchio West. I capi denim sono oversize, con una finitura “acid wash” ed estremamente cool, come una giacca da motociclista sopra ad una t-shirt nera e pantaloncini o jeans a palloncino combinati con capi metallici e pieni diamanti.

Un viaggio indietro nel tempo che ripercorre il fascino provocante dello street style e delle culture giovanili, le grafiche primi anni ’80 sono elementi chiave nella collezione.

Le forme sono nette e decise con un tocco sognante e morbido. Costruzioni sartoriali di impronta maschile giocano con trasparenze femminili, sottolineate da un forte accento su stampe e superfici materiche.

Gli ultimi look che Berhska propone non vogliono solo farti tornare negli anni ’80, ma vogliono che tu lo faccia nel miglior modo possibile!