Abiti da sposa 2019 Stella McCartney: la collezione Made with Love

Stella McCartney lancia Stella McCartney “Made with Love”, la prima collezione sposa per la Primavera 2019. Scoprite tutti gli abiti su Globe Styles

Abiti da sposa 2019 Stella McCartney – Il brand lancia Stella McCartney “Made with Love”, la prima collezione da sposa del brand che include 17 modelli. La collezione è l’ultima arrivata nel mondo di Stella McCartney e rispecchia lo stile naturalmente sensuale, femminile e moderno del brand.

Stella McCartney “Made with Love” espande ulteriormente la gamma degli abiti da sera e fa seguito all’esclusivo abito “Made with Love” realizzato in edizione limitata e lanciato nel giugno 2018 in occasione dell’apertura del nuovo store 23 Old Bond Street a Londra.

L’abito, disponibile nelle tonalità bianco giglio e nero onice, era caratterizzato da un collo alto e una scollatura profonda sulla schiena e si ispirava all’abito su misura indossato dalla Duchessa del Sussex. In linea con le celebri silhouette del marchio e sulla scia di una reinterpretazione in chiave moderna dell’abito da sposa, la nuova collezione comprende sette eleganti abiti da sposa, una raffinata tuta in pizzo ricamata (disponibile nella tonalità bianco puro o rosso scarlatto) e un sofisticato smoking avorio.

Nel rispetto dell’impegno di Stella a favore della sostenibilità, la collezione è realizzata in viscosa sostenibile di altissima qualità e introduce una versione moderna dei tessuti tradizionalmente utilizzati dall’industria della moda, tra cui pizzo e chiffon.

Nelle boutique, i clienti di Stella McCartney “Made with Love” vivranno un’esperienza personalizzata, dove potranno avvalersi dell’assistenza e della competenza del team Stella McCartney per trovare lo stile perfetto in occasione del giorno più importante della loro vita. Inoltre, all’interno di ogni modello verrà ricamata una targhetta blu con un messaggio personale “Made with Love” di Stella, in linea con la tradizione secondo cui le spose devono indossare qualcosa “qualcosa di blu”.

Nel corso del tempo, la collezione Stella McCartney “Made with Love” verrà arricchita con l’introduzione di nuovi capi e accessori.

La collezione sposa Stella McCartney “Made with Love” composta da 17 modelli è già disponibile in alcuni selezionati store Stella McCartney, oltre ad alcuni partner esclusivi, tra cui Harrods, Net-a-Porter, Selfridges, Saks Fifth Avenue e Nordstrom.