adidas Statement Collection 2018: la collezione sportiva indossata da Dua Lipa e Karlie Kloss

adidas crea Statement Collection, la collezione progettata per sostenere le donne in ogni tipo di allenamento. Scopritela su Globe Styles

adidas Statement Collection 2018 – Sono le brand ambassador di adidas Dua Lipa, Karlie Kloss, Hannah Bronfman, Garbiñe Muguruza e Shay Mitchell a svelare la nuova collezione Statement Collection, progettata per sostenere le donne in ogni tipo di allenamento.

adidas lancia una collezione sportiva perfetta per ogni tipo di allenamento, dallo yoga mattutino alla sessione di HIIT pomeridiana. Ispirata alle atlete della rete globale adidas, la Statement Collection propone outfit d’impatto per donne che affrontano l’attività fisica con un approccio versatile e che pretendono prodotti sportivi all’altezza delle loro aspettative.

Reggiseni, tight, felpe, scarpe e accessori: la collezione include più di 20 proposte perfettamente abbinabili, che danno vita a look atletici dal piglio sfrontato adatti sia agli ambienti urbani che alla palestra. Il camouflage floreale e le stampe geometriche in stile Stella McCartney uniscono design dinamico e tessuti refrigeranti, offrendo la sintesi perfetta tra estetica e prestazioni, in qualsiasi contesto.

La Statement Collection è costruita attorno a tre reggiseni sportivi targati adidas: “All Me”, “Don’t Rest” e “Stronger For It”. Ogni modello è progettato per offrire il giusto supporto in base alla corporatura e al tipo di attività, a basso o ad alto impatto.

Per sviluppare la collezione, adidas si è avvalsa del contributo di Dua Lipa, Karlie Kloss, Shay Mitchell, Hannah Bronfman e Garbiñe Muguruza. Trattandosi di donne che adottano approcci molto diversi nei confronti dell’attività fisica, le idee e i suggerimenti raccolti hanno dato vita a una selezione versatile fatta di prodotti di grande impatto: nasce così un guardaroba sportivo ineguagliabile, progettato per scatenare le creatività.

Le donne sono le vere paladine del fitness globale, perché abbandonano la routine in favore di un approccio più versatile, senza mai rinunciare allo stile.

I capi della Statement Collection vantano colori vibranti e stampe d’effetto: basta abbinarli per creare outfit sportivi ineguagliabili, progettati per essere forti e audaci come le donne che li sfoggiano.