N21 abbigliamento bambini 2019: la nuova collezione childrenswear con Brave Kids

N21 e Brave Kid insieme per la nuova linea bambino che sarà disponibile dalla stagione autunno inverno 2019 2020. Scopri tutto su Globe Styles

N21 abbigliamento bambini 2019 – Il marchio di moda creato e diretto da Alessandro Dell’Acqua, e Brave Kid, società del gruppo OTB, hanno firmato un accordo di licenza per la linea bambino. La partnership, della durata di 5 anni con opzione di rinnovo per ulteriori 5, inizierà con la stagione autunno inverno 2019 e prevede lo sviluppo, la produzione e la distribuzione in esclusiva mondiale da parte di Brave Kid delle collezioni abbigliamento e accessori bambino e
bambina da 4 a 14 anni del marchio italiano.

Per questo nuovo corso, N21 prevede una declinazione “mini me” delle sue collezioni pret‐à‐ porter: l’estetica dell’adulto verrà portata nel mondo del bambino, mantenendo e rinforzando il DNA del marchio. L’inaspettata combinazione di materiali e l’equilibrato mix di guardaroba maschile e femminile caratteristici di N21 saranno presenti anche nel childrenswear, senza trascurare le particolari esigenze di comfort e vestibilità tipiche delle linee bambino.

Così Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N21: “Sono molto contento di aver scelto di affidarmi ad un’azienda storica come Brave Kid, partner ideale per crescere commercialmente a livello internazionale. Insieme continueremo a creare collezioni childrenswear dai linguaggi stilistici coerenti al mondo dell’adulto”.

“L’incontro tra la visione creativa fresca, moderna e indipendente di Alessandro Dell’Acqua e il know‐how produttivo e distributivo di Brave Kid daranno vita a qualcosa di speciale. Il nostro team dedicato a N.21 è già al lavoro per il lancio di una collezione che, siamo sicuri, ci regalerà tante soddisfazioni”, è il commento di Germano Ferraro, CEO di Brave Kid.

L’accordo di licenza prevede un piano mirato di espansione sui mercati consolidati e di sviluppo in quelli potenziali. In termini distributivi, Brave Kid avrà la responsabilità diretta del canale wholesale, con la collezione autunno inverno 2019 in vendita a partire dal prossimo gennaio presso lo showroom Brave Kid di Milano, e attraverso una dedicata rete di distributori. La linea bimbo N21 sarà disponibile anche presso i flagship store di Tokyo, Milano, Hong Kong, Pechino e Seoul, e nella e‐boutique del marchio.