Addobbare la tavola a Natale: le nuove creazioni di MariaVi per le festività e l’inverno

Addobbare la tavola a Natale – Gli amanti della natura e dei table set non potranno non amare le nuove creazioni di MariaVi, sottopiatti e accessori per la tavola dove fiori, piante e animali sono i veri protagonisti.

Per una mise en place speciale, questo inverno è possibile scegliere tra diverse fantasie, immagini e accostamenti di colore inaspettati, rigorosamente ispirati alla natura, la grande fonte di ispirazione in ogni creazione di Maria Vittoria Albertini. Incantano le immagini del sottobosco che richiamo ai profumi speziati tipici del periodo autunnale, in cui foglie e semi si preparano in silenzio alle nuove fioriture primaverili.

Ghiande e foglie dai colori ramati ma anche fiori che continuano a sbocciare in autunno, come le meravigliose dalie, che risaltano con i loro colori brillanti su sfondi rigati, per un gioco di contrasti che decorerà la tavola in maniera perfetta. Anche le luminose viole sono tra i protagonisti della collezione, fiori che con i loro petali delicati risaltano su tinte vivaci, per un tocco di colore che valorizzerà ogni piatto e stupirà gli ospiti.

Eleganti e raffinati i complementi di arredo dedicati al mondo degli animali, dove si potrà scegliere tra diversi soggetti: i rapaci, gli antichi animali simbolo di saggezza e guardiani della notte, i galli, che richiamano all’autenticità dei cortili delle fattorie, ma anche i maestosi elefanti che fanno sognare tramonti nella savana.

La nuova collezione di MariaVi renderà unici anche i table setting delle feste, con pungitopo ed ellebori decorati su accessori in cui dominano i colori del rosso e del verde, come da perfetta tradizione natalizia, per un’atmosfera calda e speciale.

“Vorrei aiutare le persone a innamorarsi di tutto quello che riguarda la preparazione della tavola, che sia per una colazione in famiglia o per un evento in grande stile” afferma Maria Vittoria Albertini. “Questa nuova collezione esalta ancora una volta la mia passione per il mondo della natura e degli animali, ho giocato con i colori e con i contrasti per valorizzare i soggetti protagonisti delle mie creazioni. Anche i profumi e le luci dell’autunno e del Natale sono fonte di grande ispirazione, ho deciso di portare in tavola la tradizione ma allo stesso tempo stupire con accostamenti di colore inaspettati”.

Le ultime creazioni di MariaVi sono perfettamente abbinabili alle linee già esistenti, disegnate a mano e prodotte in Inghilterra da una piccola azienda a gestione familiare e disponibili in formati differenti, per adattarsi ad ogni esigenza.

« di 17 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search