-
K-Way autunno inverno 2021: nuovi look che celebrano i simboli iconici del brand - 12 hours ago
-
Sportmax Pre Fall 2021: dal 1920 al 2020, il viaggio nel tempo - 13 hours ago
-
Gucci borse collezione 2021: Winter in the Park, la campagna digital - 14 hours ago
-
Dolce&Gabbana Beauty Shinissimo: il nuovo rossetto glossy per una brillantezza unica! - 15 hours ago
-
Capodanno Cinese 2021 Diesel: la capsule collection che celebra l’Anno del Bue - 16 hours ago
-
Magis collezione lampade Linnut: Palturi, Siiri, Sulo e Kirassi, un tocco di luce allegro! - 18 hours ago
-
Louis Vuitton Uomo autunno inverno 2021: i nuovi valori del guardaroba archetipico, tutti i look - 20 hours ago
-
Rouge Allure Velvet Le Lion de Chanel: otto creazioni esclusive in edizione limitata - 21 hours ago
-
Homme PlissĂ© Issey Miyake autunno inverno 2021: “Never Change, Ever Change” - 21 hours ago
-
Gianni Chiarini campagna primavera estate 2021: un’ode alla femminilità - 1 day ago
American Gods 3 2021: il trailer ufficiale, la trama e le prime immagini
American Gods 3 2021: la nuova serie sarĂ disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dall’11 Gennaio 2021.
American Gods 3 2021: Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e le prime immagini della terza stagione di American Gods. La serie sarĂ disponibile in streaming su Prime Video a partire dall’ 11 Gennaio. American Gods è una serie a episodi di un’ora basata sull’omonimo romanzo best-seller di Neil Gaiman.
American Gods 3 2021: il trailer ufficiale
American Gods racconta l’epica storia di un’inevitabile guerra tra i Vecchi Dei della mitologia e i Nuovi Dei della tecnologia. Ricky Whittle interpreta l’ex galeotto Shadow Moon, un uomo a servizio del misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane per poi scoprire non solo che il suo carismatico ma inaffidabile capo in realtà è il Dio norreno Odino, ma anche che è…suo padre.
American Gods 3 2021: il teaser trailer ufficiale
Nella terza stagione, Shadow cerca di sfuggire a questo destino andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin, e di creare il proprio destino da sĂ©, guidato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas. Ma presto scopre che le acque apparentemente calme della sua cittĂ hanno sorgenti profonde, oscure, dalle quali non puoi scappare solo perchĂ© sei un dio. L’unica scelta – ed è una scelta obbligata – è decidere che tipo di dio essere.
American Gods vede inoltre la partecipazione di Crispin Glover nei panni di Mr. World, Demore Barnes è Mr. Ibis, Devery Jacobs interpreta Sam Black Crow, Blythe Danner è Demeter, Marilyn Manson è Johan Wengren, Julia Sweeney è Hinzelman, Iwan Rheon è Liam Doyle, Danny Trejo è Mr. World, Peter Stormare è Czernobog, Denis O’Hare è Tyr, Lela Loren è Marguerite, Dominique Jackson è Ms. World, Wale è Chango, Herizen Guardiola è Oshun, e Eric Johnson è Chad Mulligan.
American Gods è prodotto dalla Fremantle, l’executive producer è Charles H. Eglee, affiancato dagli altri executive producer Neil Gaiman, Anne Kenney, Damian Kindler, David Paul Francis, Mark Tinker, Ian McShane, Craig Cegielski, e Stefanie Berk. La serie debutterà in tutto il mondo su Prime Video all’inizio del 2021.