Canali boutique San Pietroburgo: il nuovo flagship store dall’eleganza minimalista

Canali boutique San Pietroburgo: il flagship store si caratterizza per gli eleganti interni che combinano materiali naturali e linee semplici e rigorose.

Canali boutique San Pietroburgo – Canali apre la nuova boutique nel cuore del lussuoso quartiere commerciale di San Pietroburgo, al 141 di Nevsky Prospekt. La boutique segue il nuovo design concept del brand definito da eleganti interni che combinano materiali naturali e linee semplici e rigorose. Legni e pietre scure incontrano alti soffitti e pareti dai colori chiari che racchiudono l’identità di Canali in uno stile contemporaneo.

Lo store si estende su due piani, il piano d’ingresso si sviluppa tra l’area clienti del negozio e i camerini. Il piano inferiore, invece, dispone di una fitting room VIP, una stanza dedicata ai servizi sartoriali personalizzati come MTM ed MTO e un laboratorio di cucito. Lo spazio interno unisce elementi di design contemporaneo con l’eleganza tradizionale dei capi Made in Italy, dando vita a un’esperienza di shopping unica.

La narrazione della boutique segue una trama di eleganza minimalista con colori tenui e materiali di lusso. Le pareti e i pavimenti sono entrambi rifiniti in marmo grigio Fior di Bosco e creano uno spazio sobrio e neutro, mentre gli scaffali rettangolari e geometrici circondano il perimetro del negozio. Il contrasto gioca un ruolo chiave all’interno della boutique: dettagli in legno scintillante decorano ripiani e tavoli, donando una sensazione di calore in contrapposizione all’estetica fresca del marmo. I moderni futon in velluto dalle brillanti tonalità ocra, inoltre, aggiungono un tocco di colore agli interni.

Grazie ad un design moderno e un arredamento neutro, ogni cliente potrà cogliere appieno l’inconfondibile qualità e la ricchezza artigianale protagoniste dell’ultima collezione.

Il servizio made to measure, disponibile nelle boutique per tutto l’anno, diventa ancora più esclusivo nel nuovo flagship store. Sarà possibile infatti prendere un appuntamento all’interno della VIP Room, dedicata esclusivamente al servizio; in questa occasione, insieme agli specialist “Su Misura”, il cliente potrà definire tutti i dettagli per la progettazione e la personalizzazione dell’abito. È a disposizione di tutti gli ospiti della boutique anche un parcheggio privato.

Il flagship store offre un’esperienza completa del marchio e accoglie tutti e tre i segmenti della collezione Canali (1934, Exclusive e Black Edition), una linea di accessori e un servizio di sartoria individuale offerto dai nostri sarti specializzati.