amfAR Gala Cannes 2023 – In occasione del Festival di Cannes 2023 si è svolto l’AmFar Gala, l’esclusiva cena di gala che ha visto protagoniste moltissime celebrity e la spettacolare Aston Martin DB12, che è stata acquistata per 1,5 milioni di euro. Il prestigioso evento di gala si è svolto presso l’iconico Hotel du Cap-Eden-Roc, ed ha visto la partecipazione di celebri personaggi del mondo dello spettacolo, dell’arte e della moda, tra cui la conduttrice vincitrice del Grammy Queen Latifah, gli attori Rebel Wilson, Fan Bingbing e le modelle Sara Sampaio, Bianca Balti, Heidi Klum, Stella Maxwell e Alessandra Ambrosio.

amfAR Gala Cannes 2023: la spettacolare Aston Martin DB12 e il blue carpet

La coppia di attori Amy Jackson e Ed Westwick, insieme all’atleta tedesca Alica Schmidt, hanno partecipato alla serata come ospiti di Aston Martin. Presentata all’asta nella notte da Eva Longoria e James Marsden, la DB12 è stata la protagonista dell’asta, che si è svolta per sostenere il lavoro della fondazione per la ricerca sull’AIDS. La Launch Edition venduta all’asta è stata inoltre il primissimo esempio della nuova Super Tourer nel nuovo colore Halo Iridescent Emerald.

Passando al look delle star presenti Eva Longoria, Amelia Gray, Lori Harvey, Rose Bertram e Ginevra Mavilla hanno scelto di indossare i gioielli Messika. L’attrice Eva Longoria ha illuminato il suo look Ashi Studio Haute Couture con gli orecchini Illusionnistes, della collezione di Alta Gioielleria Voltige, abbinati all’anello Toi & Moi.

La modella americana Amelia Gray ha scelto di indossare la collana della collezione di Alta Gioielleria Diamond Spears, abbinata all’anello di diamanti Toi & Moi e all’anello Illusionnistes.

Lori Harvey era magnifica con il doppio anello della collezione di Alta Gioielleria Rockefeller; mentre Rose Bertram brillava con gli orecchini e l’anello Messika by Kate Moss Spirited Wind; Ginevra Mavilla era rock con gli orecchini della collezione D-Vibes.

Coco Rocha ha indossato uno spettacolare abito scultoreo blu di Gaurav Gupta della collezione primavera estate 2023; mentre Alek Wek era bellissima in un abito nero di Saint Laurent; Alessandra Ambrosio ha scelto invece un abito di Dundas; Ashley Graham ha indossato un look autunno inverno 2023 2024 di Nina Ricci a cui ha abbinato i sandali di Gianvito Rossi e gli orecchini in oro bianco 18 carati con diamanti della collezione Haute Joaillerie e un anello della collezione Red Carpet in oro bianco 18 carati con un diamante e rubini.

Bianca Balti ha scelto un abito custom made di Dolce & Gabbana e la collezione Marrakech di Damiani, mentre Caroline Trentini ha indossato un abito della collezione Roberto Cavalli autunno inverno 2023 2024 di Fausto Puglisi; Cindy Bruna ha scelto un look di David Koma a cui ha abbinato gli orecchini in oro bianco con 24,12 carati di diamanti e un anello in oro bianco 18ct della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Elsa Hosk ha indossato un abito del suo nuovo marchio di moda, Helsa,  e ha illuminato il suo outfit con i gioielli Tiffany & Co; Georgia Fowler ha indossato invece una creazione Schiaparelli della collezione primavera estate 2023 a cui ha abbinato i gioielli Tiffany & Co. Heidi Klum ha rubato la scena con una creazione Georges Hobeika della collezione primavera estate 2023.

Isabeli Fontana ha indossato un look con firmato Mugler x H&M; mentre Izabel Goulart ha scelto un abito di Monot della collezione Resort 2023; Jasmine Tooke ha sostenuto la sua collega modella Elsa Hosk, indossando un look del suo nuovo marchio Helsa; mentre Kate Beckinsale ha indossato una creazione di Tony Ward della collezione primavera estate 2023.

Lena Mahfouf ha scelto di indossare lo stesso abito indossato da Jennifer Lopez per la sfilata Versace primavera estate 2020 a cui ha abbinato gli orecchini in oro bianco con smeraldi e diamanti e un anello in oro bianco con diamanti, tutti della collezione Precious Lace di Chopard; Natasha Poly ha indossato una splendida creazione di Givenchy della collezione autunno inverno 2023 2024 a cui ha abbinato i gioielli Tiffany & Co; mentre Sara Sampaio ha indossato un abito in chiffon di Zuhair Murad della collezione primavera estate 2023

Shay Mitchell, Léa Drucker, Alice Taglioni, Lais Ribeiro e Camila Coelho hanno scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron per illuminare i loro look. Shay Mitchell ha scelto di indossare le clip della collezione Quatre Double White Edition, in pavé di diamanti su oro bianco, con hyceram bianco, l’anello Quatre Double White Edition in pavé di diamanti su oro bianco, con hyceram bianco, l’anello Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti su oro bianco.

Léa Drucker era raggiante con gli orecchini Lavallière Diamants e l’anello della collezione di alta gioielleria Histoire de Style, Art Déco, in pavé di diamanti e onice, con lacca nera, in oro bianco. Alice Taglioni ha scelto di indossare il girocollo Ruban Diamants, della collezione di alta gioielleria Histoire de Style, Art Déco in pavé di diamanti su oro bianco, l’anello della collezione di Alta Gioielleria Parigi, vu du 26 con uno smeraldo colombiano 8,02 ct taglio smeraldo, pavé di diamanti, con lacca nera, su platino, e la clip Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti, su oro bianco.

Lais Ribeiro era luminosa con gli orecchini della collezione Serpent Bohème, pavé di diamanti, su oro bianco, abbinato al bracciale Python con diamanti champagne e due smeraldi su oro rosa. Camila Coelho ha scelto di indossare gli orecchini Plume de Paon, in pavé di diamanti su oro bianco, abbinati all’anello Hummingbird, con morganite da 34 ct, pavé di diamanti e zaffiri, su oro rosa e bianco.

Adam Lambert ha indossato un completo color acquamarina di Edward Sexton, mentre Alexander Pettyfer ha indossato un elegante tuxedo nero di Dolce & Gabbana, Alton Mason ha scelto un total look di Berluti a cui ha abbinato un orologio Piguet. La supermodella Frida Aasen ha indossato un orologio Hublot Spirit of Big Bang One Click Steel.

Ian Bohen ha indossato uno smoking bianco con una stampa floreale di Dolce & Gabbana, mentre James Marsden era elegantissimo in un completo nero di Thom Sweeney, Troye Sivan ha indossato un top foulard argento in organza tecnica, abbinato a pantaloni sartoriali neri in crepe di lana di Ferragamo. Completano il look gli stivali squadrati in pelle nera.

Anastasia “Stassie” Karanikolaou accanto al direttore creativo Giuliano Calza, ha partecipato al Gala amfAR 2023, indossato un full look GCDS, un abito della collezione autunno inverno 2024; Matteo Berrettini ha indossato uno smoking doppiopetto con revers a lancia, realizzato appositamente per lui, e scarpe della collezione Boss; Melissa Satta ha indossato un completo sartoriale bianco della collezione Stella McCartney.

Odell Beckham Jr. ha indossato un tuxedo, pantaloni, camicia e papillon, tutto di Zegna; William Abadie ha indossato un look Brunello Cucinelli a cui ha abbinato un orologio Alpine Eagle in oro rosa etico 18 ct con diamanti e un bracciale Ice Cube Collection in oro rosa etico 18 ct con diamanti di Chopard; Rina Sawayama ha scelto un look della collezione Roberto Cavalli autunno inverno 2023 2024 di Fausto Puglisi; Nabilla Vergara ha illuminato il suo look con il collier Damiani Chakra.

Petra Nemcova ha illuminato il suo look con gli orecchini in oro bianco 18ct della collezione L’Heure du Diamant con 27,34 carati di diamanti e un anello in oro bianco 18ct con un diamante a forma di cuore di 8,01 carati e rubini di Chopard; Peggy Gou ha indossato una collana della Red Carpet Collection in oro bianco 18 carati, composta da diamanti, insieme a orecchini con diamanti della Collezione Haute Joaillerie e orecchini con diamanti in oro bianco della Collezione Precious Lace di Chopard.

Nadine Njeim ha indossato un paio di orecchini in platino con 19,22 carati di diamanti, una collana e un anello in oro bianco tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard; Emma Thynn ha sfoggiato orecchini in oro bianco 18ct con 11,48 carati di diamanti e una collana in oro bianco 18ct con 169,36 carati di diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Queen Latifah ha indossato gli orecchini della collezione Haute Joaillerie in titanio con 40,5 carati di diamanti, un anello della collezione Precious Lace in oro bianco con diamanti incastonati e un orologio della Collezione Imperiale in oro bianco, interamente incastonato di diamanti; Helena Christensen ha sfoggiato orecchini in oro rosa con 28 carati di diamanti; Storm Reid ha indossato una collana, un orecchino e un anello della Red Carpet Collection in oro bianco etico 18 carati con 113,56 carati di diamanti.

« di 49 »