Omega orologi De Ville Trésor 2020: lusso ed eleganza al polso

Omega orologi De Ville Trésor 2020: ogni orologio è impreziosito da 38 diamanti a taglio pieno, che si curvano lungo i lati della cassa.

Omega orologi De Ville Trésor 2020 per le donne che adorano lo stile essenziale e la semplicità della collezione De Ville Trésor, il brand ha aggiunto una selezione di nuovi e accattivanti modelli. Insieme a materiali di lusso, i nuovi
orologi aggiungeranno ancora più bellezza alla collezione.

I nuovi modelli sono disponibili nelle misure da 36 mm o 39 mm. E’ possibile scegliere tra le tradizionali versioni in acciaio inossidabile o quelle in oro Moonshine 18K. Questa lega unica, il cui colore è ispirato alla luce della luna splendente in un cielo blu scuro, offre una tonalità più chiara del tradizionale oro giallo 18 carati, nonché un’elevata resistenza allo sbiadimento e alla lucentezza nel tempo.

In linea con il design distintivo del Trésor, ogni orologio è impreziosito da 38 diamanti a taglio pieno, che si curvano lungo i lati della cassa. Un ulteriore diamante è posto anche sulla corona, in mezzo a un fiore Omega in ceramica liquida rossa.

Inoltre, gli orologi si distinguono per i loro fondello a specchio splendidamente lucidato adornato dal motivo “Her Time” metallizzato. Tutti i modelli sono presentati con cinturino in pelle o in caucciù, questa affascinante collezione è ora disponibile in una larga gamma di colori del quadrante, tra cui bianco, blu pvd laccato, argento opalino, rosso laccato o marrone – tutti con tipici indici romani.