Angry Birds 2 film: i pennuti arrabbiati sbarcano al Festival del Cinema di Cannes

I pennuti e i maialini più amati del cinema tornano con una nuova avventura, ma prima sbarcano sulla Croisette per l’apertura del Festival di Cannes! Scoprite tutto su Globe Styles

Angry Birds 2 film – I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre. I pennuti e i maialini più amati del cinema sbarcano sulla Croisette per l’apertura del Festival di Cannes 2019.

Angry Birds 2 film uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 settembre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Il primo film era uscito nel 2016 e ci aveva portato su un’isola popolata interamente da uccelli felici, ma incapaci di volare – o quasi. In questo paradiso, il protagonista Red (doppiato da Maccio Capatonda), un uccello che ha qualche problema a controllare la rabbia, il velocissimo Chuck (nel film ha la voce di Alessandro Cattelan) e l’esplosivo Bomb (Francesco Pannofino) sono sempre stati degli emarginati.

Ma quando l’isola viene invasa da misteriosi maialini verdi, sono proprio a loro dimostrare cosa sono capaci di fare. Al loro fianco anche Matilda (doppiata da Chiara Francini), l’insegnante del corso di controllo della rabbia frequentato proprio da Red, Chuck e Bomb su ordine del giudice Beccazampa.

credit image by Press Office