Anok Yai diventa il volto di Alien Hypersense di Mugler, simbolo di una femminilità forte e magnetica. La sua storia personale e professionale, unita alla collaborazione con Casey Cadwallader, incarna l’essenza di una fragranza che si propone di esplorare nuovi territori olfattivi. Alien Hypersense, con Yai come sua ambasciatrice, rappresenta un connubio perfetto tra bellezza, creatività e innovazione, sottolineando l’impegno di Mugler verso la realizzazione di fragranze che esprimono audacia, forza e unicità.

Anok Yai, a soli 26 anni, è la nuova musa di Alien Hypersense Eau de Parfum, l’ultima fragranza femminile di Mugler che cattura l’essenza di una femminilità audace, potente e ipnoticamente affascinante. Di origini sudanesi ma cresciuta negli Stati Uniti, Yai si è distinta nel panorama della moda e del beauty come uno dei volti più singolari e richiesti, diventando simbolo di una bellezza contemporanea e fonte d’ispirazione per le nuove generazioni. La sua incredibile ascesa nel mondo della moda, dalla foto virale su Instagram alla collaborazione con le più prestigiose case di lusso, incarna una vera e propria favola moderna.

La collaborazione tra Anok Yai e Casey Cadwallader, Direttore Creativo Moda di Mugler, ha segnato il trionfale ritorno della maison sulle passerelle durante la sfilata autunno inverno 2022-2023 a Parigi. Premiata come Modella dell’Anno da Models nel 2023, Yai si conferma tra le personalità più influenti e carismatiche del settore, riconosciuta non solo per il suo successo professionale ma anche per essere un’artista prolifica, che sperimenta con la pittura ad olio e crea innumerevoli opere d’arte.

“Anok è di una bellezza ultraterrena. Feroce e accattivante, incarna perfettamente l’energia di Alien Hypersense. Icona della creatività e della moda, siamo orgogliosi di avere una voce così stimolante e unica come volto della nostra nuova fragranza” ha commentato Danièle Lahana-Aidenbaum, Presidente di Mugler Fashion & Fragrance.

“Anok è legata alla Maison e ha creato con Mugler momenti iconici e memorabili. Siamo orgogliosi di creare un’altra occasione, avendola come volto di Alien Hypersense. È una forza così potente e unica, assolutamente perfetta per rappresentare questo lancio” ha concluso Casey Cadwallader, Direttore Creativo Moda di Mugler.

La scelta di Anok Yai come volto di Alien Hypersense riflette la visione di Mugler di una bellezza ultraterrena, feroce e seducente, che sposa alla perfezione l’aura della nuova fragranza.

credit image by Press Office – photo by © Daniel Sannwald for Mugler