Antonio Croce campagna autunno inverno 2018 2019: il giardino segreto

Antonio Croce presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2018 2019. Scoprila su Globe Styles

Se la vita è un sogno, lo stile è quello di Antonio Croce che, per la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019, si immerge in un luogo incantato.

Un giardino di fiori preziosi che richiama i colori nobili dell’inverno; quasi un viaggio a ritroso nel tempo attraverso il linguaggio universale dell’arte.

Il Sacro Bosco di Bomarzo, percorso suggestivo e ricco di significati allegorici, diventa una cornice mistica e misteriosa dove, donne dalla bellezza eterea, come nuove Muse, dialogano con mostri di pietra e giganti dormienti. Un richiamo ad un’epoca lontana, senza tempo, a cui rispondono i modelli della collezione.

I cappotti, lunghi e rigorosi, scelgono tonalità accese, come il rosso rubino ed il verde smeraldo, colori che si rendono protagonisti anche in dettagli preziosi, come i colli in visone su soprabiti dalla vita segnata e dai ricami preziosi.

Gli abiti in pura seta ed i completi con pantaloni ampi e fluidi si alternano a forme più sensuali e le stampe fiorate, ormai must delle collezioni Antonio Croce, nascondono bagliori preziosi. Una rappresentazione ideale e senza tempo della bellezza che diventa mitologia moderna.

In un luogo davvero unico che racconta la storia d’amore di un uomo per la sua donna, la risposta è che niente è quello che sembra perché il tempo e il mondo devono sempre essere visti attraverso la lente dell’immaginazione.

L’obiettivo di Nima Benati amplifica le immagini intriganti della campagna, guidando l’occhio di chi guarda nel cuore di una realtà mai uguale a sé stessa