Apparecchiare la tavola per Pasqua: una mise-en-place vivace e primaverile

Creare una mise-en-place con vivaci fantasie primaverili e arredando l’ambiente domestico con complementi che scaldano l’atmosfera casalinga!

Apparecchiare la tavola per Pasqua

Che sia fisico o virtuale, il pranzo di Pasqua rimane un momento di condivisione per eccellenza, da celebrare con parenti e amici sia vicini che lontani! Tognana e Andrea Fontebasso 1760 propongono una selezione di prodotti e accessori per festeggiare al meglio questa ricorrenza, allestendo una mise-en-place con vivaci fantasie primaverili e arredando l’ambiente domestico con complementi che scaldano l’atmosfera casalinga.

Apparecchiare la tavola per Pasqua: per cucinare in famiglia… Come da tradizione!

My little BIG FAMILY di Tognana, grazie alle pentole di grandi dimensioni, è adatta a tutte le famiglie numerose che amano cucinare insieme le tradizionali ricette di Pasqua. La linea offre prodotti versatili di alta qualità, garantita da materiali resistenti. Ogni pezzo presenta un corpo in alluminio stampato, un fondo ad alto spessore, adatto anche per la cottura a induzione, e un rivestimento interno antiaderente marmorizzato a 4 strati che aumenta la resistenza ai graffi.

Apparecchiare la tavola per Pasqua con toni eleganti e primaverili

La mise-en-place perfetta per il pranzo pasquale deve essere caratterizzata da toni e fantasie primaverili che donano vivacità e colore alla tavola. La linea Botanico di Tognana, grazie all’eleganza e al pregio della sua porcellana, si adatta perfettamente a questo contesto. I piatti presentano accesi decori floreali: ortensie, gardenia e magnolia che emergono su fondo bianco.

Apparecchiare la tavola per Pasqua per un pranzo tradizionale, ma dallo stile alternativo

La linea Udon di Andrea Fontebasso 1760 è perfetta per portare le pietanze in tavola con originalità. Elegante e funzionale, si distingue grazie alle sue forme innovative e ai colori raffinati, che richiamano lo stile orientale. Per preparare e servire il tradizionale agnello di Pasqua, le pirofile sono perfette per la cottura nel forno tradizionale e microonde. Ogni elemento della linea è facilmente utilizzabile insieme, come posto tavola, o singolarmente come piatto da portata.

Apparecchiare la tavola per Pasqua: un accessorio originale, per una tavola dal sapore rustico

I cestini di carta Jiay di Tognana sono la soluzione perfetta per presentare il pane in tavola con un tocco di originalità. Proposti in 2 differenti colorazioni, beige e grey, sono perfetti per adornare una mise-en-place in stile country-chic.

Apparecchiare la tavola per Pasqua: un’atmosfera domestica bucolica… In tipico stile primaverile!

Non solo la tavola, ma anche l’ambiente domestico può essere arricchito con un tocco di stile, per un’atmosfera che richiama le miti giornate primaverili. L’originale cachepot Jardineiro di Andrea Fontebasso 1760 realizzato in cemento, con supporti in legno, in 2 motivi grafici (righe e rombi), si presta sia per gli ambienti interni di ispirazione green, sia per i giardini d’inverno e le terrazze. Per la prima volta, l’impiego di materiali tipicamente industriali, come ferro e cemento, si fonde in un oggetto a tema botanico.

Qui potete acquistare online i prodotti Tognana, comodamente da casa.