Armani Code Eau de Toilette entra in una nuova era. La sua composizione olfattiva senza tempo è ora nel nuovo, innovativo flacone che riflette l’essenza di una mascolinità moderna. Raffinato, maschile ed elegante, questo flacone racchiude ora l’iconica fragranza maschile e si distingue per essere uno straordinario oggetto di design, realizzato per durare.

La bottiglia è stata progettata con una forma unica, squadrata e arrotondata, che reinventa il look Code per la nuova generazione. Col suo design ricaricabile, il flacone incarna l’impegno di Giorgio Armani per la sostenibilità.

La fragranza ambrata boisé incapsula una mascolinità sfaccettata. La composizione del profumo evidenzia contrasti accattivanti: la freschezza della super essenza di mandarino verde si fonde con l’aromatico cuore di lavanda, mentre la
sensuale e seducente assoluta di fava tonka si fonde con il confortante cuore di legno di cedro.

Armani Code Eau de Toilette: il nuovo flacone

Armani Code Eau De Toilette nuovo flacone

Il flacone presenta una nuova firma grafica. La sua forma arrotondata ma squadrata inaugura una nuova e audace identità per le fragranze Armani Code. Il nuovo packaging trasmette una visione moderna e maschile del lusso ed è realizzata come un bellissimo oggetto da conservare.

Elegante, di colore nero con le scritte bianche a contrasto, il flacone in vetro è realizzato con una raffinata base sfumata. La sofisticata base d’argento alla base del tappo, sul quale è inciso il monogramma Giorgio Armani, cattura la luce.

Il nuovo flacone Armani Code Eau de Toilette è ricaricabile e progettato per durare nel tempo. La fragranza è accompagnata da un flacone di ricarica che può essere utilizzato con tutti i formati dei flaconi spray. La nuova ricarica da 150 ml offre un sistema refill che consente di
ricaricare il flacone originale facilmente, senza l’utilizzo dell’imbuto e senza sprecare nemmeno una goccia di profumo.

Sul set della campagna con Regé-Jean Page

L’attore inglese Regé-Jean Page incarna le fragranze Armani Code e la loro mascolinità rivolta al futuro. Noto per aver interpretato ruoli che offrono un’interpretazione sfaccettata di cosa significhi essere un uomo, Regé-Jean Page incarna la moderna mascolinità di Armani Code.

“Regé-Jean Page interpreta ed esplora le sfumature di una mascolinità gentile, profonda, non ostentata o appariscente. Rappresenta in modo autentico e spontaneo la ricchezza culturale e la vitalità di questo momento storico” ha dichiarato Giorgio Armani.

La campagna Armani Code, che vede protagonista Regé-Jean Page, realizzata dal regista francese Manu Cossu e dal fotografo britannico Damon Baker, evoca una mascolinità moderna che guarda al futuro. Il film ritrae Regé-Jean Page mentre si muove con disinvoltura in una città che va all’indietro.

È solo quando Regé-Jean Page sperimenta la connessione con l’altro che il mondo riprende la sua legittima direzione in avanti. La campagna mostra come questo momento di connessione umana, racchiuso in Armani Code, possa essere un potente agente di conoscenza, progresso ed empatia.