Armani One Night Only Dubai 2021: il beauty look della sfilata evento

Armani One Night Only Dubai 2021Giorgio Armani è tornato dopo undici anni a Dubai per celebrare con una nuova tappa delle One Night Only il decimo anniversario dell’apertura degli Armani hotel di Milano e Dubai. L’evento si è svolto in concomitanza con Expo 2020. One Night Only Dubai, che si è tenuto presso l’Armani Hotel Pavilion, ha avuto inizio con la sfilata della collezione Giorgio Armani uomo e donna primavera estate 2022 ed una selezione di look di Alta Moda Giorgio Armani Privé della collezione Shine autunno inverno 2021 2022.

Lo step by step del beauty look della sfilata è stato curato da Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani: “Per celebrare il decimo anniversario dell’apertura dell’Armani hotel nel Burj Khalifa, il make-up seleziona tutti i codici Armani: un’enfasi sulla pelle, che è bella, levigata, senza effetto maschera, zigomi e labbra sono delicati e dall’aspetto sano mentre gli occhi sono definiti da una linea spessa di un verde tenue”.

Per il viso Linda Cantello ha idratato la pelle con Luminous Silk Hydrating Primer, e poi ha applicato delicatamente Luminous Silk Foundation  nella nuance più adatta in modo da non creare distacco con il colorito del collo.

Per gli occhi, dopo aver mixato gli ombretti Eye Tint nelle nuance #37 Scarab e #24 Nude Smoke, ha applicato una linea abbastanza spessa sugli occhi. Ha poi sfumato bene e fissato con un tocco di cipria Micro-Fil Loose Powder. Ed infine ha riempito le sopracciglia usando il colore più adatto della Eye-Precision Brow Pencil, in modo da renderle più diritte possibile, allungate.

Le sopracciglia risultavano così più lunghe, più dritte ma non più scure. Ha poi applicato un tocco di Neo Nude A-Highlight nella tonalità #11 solo sull’arcata sopraccigliare, allungato fino alla fine delle sopracciglia. Infine ha curvato le ciglia e applicato 2 o 3 strati del mascara Eyes To Kill Classic.

Per pelli caucasiche ha scelto di applicare Lip Power #106 Forte sulla parte alta degli zigomi e sulle labbra, per le pelli più scure Lip Power #602 Attitude.

In occasione dell’evento, Lily James, Jurnee Smolett e Sharon Stone hanno indossato make-up Armani Beauty.

« di 20 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search