Atelier Emè abiti primavera estate 2020: nuove creazioni a tema flower power

Effetti macro all-over percorrono vivaci raffinati abiti in raso. Scopriteli su Globe Styles

Atelier Emè abiti primavera estate 2020 – Le giornate finalmente si allungano, il sole ci scalda. C’è un fascino particolare ad avvolgere la primavera, anello romantico tra l’inverno e l’estate, che si colora ogni giorno di più con i fiori che sbocciano.

Atelier Emè si è lasciata ispirare dalla stagione più affascinante dell’anno per sviluppare nuove creazioni dal tema flower power. Il sapore sixteen prende vita nelle gonne lunghe donando ad ogni abito uno spirito romantico che profuma di leggerezza, ma soprattutto di rosa, il fiore per eccellenza simbolo di amore.

Effetti macro all-over che ricordano la carta da parati percorrono vivaci raffinati abiti in raso, come per il modello a stampa maxi rose con ampia gonna e corpino a top con piega allo scollo. Il vero dettaglio caratterizzante del capo sono le fasce in raso stampato, inserite nel fianco, che possono essere annodate in diversi modi, personalizzando l’abito.

Charmant il modello stampa etnica con fiori stilizzati con scollo a top e gonna a ruota con punte asimmetriche al fondo che donano movimento al capo. Completa l’abito un elegante cintura staccabile, con fibbia ricoperta di raso
stampato, che esalta il punto vita.

Romantico e dallo spirito Hippy-chic l’abito due pezzi in chiffon con stampa floreale caratterizzato da crop top con sensuale scollatura omerale, morbide maniche con volant al fondo e gonna lunga con fascetta che esalta il punto vita. Un femminile volant arricchisce lo scollo creando l’effetto di una balzina sul top e di una delicata rouche a tutto lo scollo.