Be Blumarine autunno inverno 2019 2020: il debutto della nuova linea, il party

Nella splendida cornice del ristorante milanese Penelope a Casa, si è svolto il cocktail di presentazione della nuova linea BE BLUMARINE. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Be Blumarine autunno inverno 2019 2020 – Nella splendida cornice del ristorante milanese Penelope a Casa, si è svolto il cocktail di presentazione della nuova linea del gruppo Blufin, BE BLUMARINE disegnata dal duo creativo Mirko Fontana e Diego Marquez.

Tutti i presenti hanno potuto ammirare la nuova creazione grazie alla performance di 8 bellissime ragazze che esprimevano il mood della nuova collezione BE BLUMARINE, giovane, frizzante e contemporanea.

Tra gli ospiti che hanno partecipato alla serata: le attrici Gaia Bernami Amaral, Giorgi e Greta Alberti, Elena Cucci, Ludovica Bizzaglia, Elisa Vusari, vip come Cecilia Rodriguez e Ignazio MOser e molte influencers come Valentina Ferragni, Veronica Ferraro, Giulia De Lellis e moltre altre ancora.

La collezione autunno inverno 2019 2020 Be Blumarine esprime un’attitudine disinvolta e versatile con un guardaroba eclettico che si tinge di tinte contrastanti. Il DNA iper romantico del marchio si arricchisce di una nuova vena ironica e playful. Accenti sartoriali si combinano a influenze bohémienne.

Stampe, patchwork, decori preziosi e colori gioiosi celebrano una femminilità libera e dinamica, che si reinventa ogni giorno seguendo il ritmo veloce della vita metropolitana. Un’attitudine tailoring definisce la silhouette dell’impeccabile cappotto in panno che però rivela tocchi super fun in eco-montone, utilizzato anche per un irriverente abitino svasato bianco e per il colletto di un mini giacchino in velluto a coste.

Il feel Settanta continua nei suit millerighe dai colori sgargianti, mentre micro stampe floreali dal sapore Ottanta donano un tocco di irriverenza agli abiti bon ton. Un divertente mood ski retro investe la selezione di piumini multicolor con patch logati Be Blumarine e inserti in un morbido tessuto Teddy Bear scaldano un maxi cappotto dalla vestibilità over.

Femminili influenze Liberty si insinuano nella collezione con la maglieria lurex dei soffici maxi cardigan e robe coat, così come nei tessuti jacquard illuminati da tocchi metallici che danno struttura a gonne e abiti avvitati dalle silhouette scolpite.

Mentre cristalli incastonati donano un tocco ultra chic ad un abito in costa inglese, uno spirito hippie e folk accende di spensierata libertà i maxi abiti e mini dress dove differenti micro grafiche creano patchwork fantasiosi.

Omaggio ad un’icona del marchio Blumarine, la stampa leopardo è impressa su gilet e cappotti in eco pelliccia in toni brillanti di fucsia e verde. Abitini e felpe over rubano la scena con la loro cascata di paillettes, mentre illusionistici giochi trompe-l’oeil rendono intriganti gli abiti sottoveste con top incorporati.

Lo stesso spirito versatile ed eclettico della collezione ready-to-wear si riflette nella selezione di accessori,
che includono combat boot con maxi dettagli metallici e romantici fiocchi, sock sneaker logate e pump con un nastro da annodare intorno alla caviglia.

Cappellini con patch logo, foulard con micro stampe patchwork e piccoli gioielli floreali impreziositi da cristalli
completano il look della donna Be Blumarine… un’anima creativa, uno spirito libero, che ama giocare con la moda.