Louis Vuitton Pre-Fall 2019: protagoniste Thandie Newton, Michelle Williams e Léa Seydoux

Louis Vuitton svela la collezione Pre Fall 2019 interpretata da diciasette celebrity amiche della Maison. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Louis Vuitton Pre-Fall 2019 – La collezione Prefall 2019 di Louis Vuitton è legata ad un’atmosfera autunnale, stagione che vanta al suo interno un arcobaleno infinito di colori. La città e la campagna si incontrano in un guardaroba che oscilla costantemente tra l’attitudine cittadina e capi adatti a week end fuori porta.

Stampe bucoliche e check, evocative di comode coperte in tartan, si mescolano a linee più severe. Bluse a fiori/pantaloni affusolati dal taglio a carota, cappotti avvolgenti/gonne a pieghe e camicie lavallière preppy/calde felpe oversize creano un felice contrasto tra generi per un look sofisticato e allo stesso tempo spontaneo.

Louis Vuitton presenta in questa occasione anche una nuova e originale versione del Monogram, il ‘giant Monogram’, ritrovato negli archivi della Maison in borse come la Boite Chapeau e la Cannes.

I look sono indossati da celebrities, che sono amiche della Maison; diciassette personalità, che rappresentano la diversità d’espressione femminile.

Protagoniste: Thandie Newton, Michelle Williams, Léa Seydoux, Jennifer Connelly, Doona Bae, Samara Weaving, Sophie Turner, Indya Moore, Chloë Grace Moretz, Laura Harrier, Riley Keough, Kelela, Urassaya Sperbund, Zhong Chuxi, Ruth Negga, Kelsey Asbille e Alicia Vikander.