Birkenstock Box x Rick Owens Los Angeles: il party con Caroline Vreeland e Hari Nef

Birkenstock e Rick Owens hanno celebrato l’apertura della BIRKENSTOCK BOX X RICK OWENS a Los Angeles. Guarda tutte le immagini del party su Globe Styles

Birkenstock e Rick Owens hanno celebrato l’apertura della BIRKENSTOCK BOX X RICK OWENS a Los Angeles con un party organizzato da Michèle Lamy e Stefano Tonchi, Editor- In Chief di W Magazine.

Gli ospiti sono stati accolti per una serata di musica revival a Les Deux Cafe, il famoso bar di Hollywood gestito negli anni novanta dalla stessa Lamy. Presenti all’evento: Oliver Reichert, David Kahan, Lisa Edelstein, Hari Nef, Aleali May, Alex Israel, Kelly Lynch, Caroline Vreeland, Clara Cullen, Crystal Lourd, Erica Pelosini, George Kotsiopoulos, Jack Dorsey, Jeanne Yang, Katherine Ross, Lisa Eisner, Lisa Love, Marta Pozzan, Max Farago, Natalie Joos, Simon Haas, Stephen Galloway, Thomas Hayo, Tremaine Emory, Cordula Reyer.

Agli invitati mentre si dilettavano con la musica di radio NTS, trasmessa anche live, venivano offerti dei massaggi ai piedi con i prodotti della Birkenstock Natural Skin Care omaggiati agli ospiti fotografati dal fotografo Paul Koiker.

In aggiunta ai prodotti della collaborazione, la BOX contiene una linea capsule di ready-to-wear disegnata da Rick
Owens. La BIRKENSTOCK BOX di Rick Owens ospita una collezione limitata di 13 modelli Birkenstock e 3 modelli di pantaloni insieme ad un’attenta selezione di oggetti, pezzi di arredamento, capi e accessori firmati Rick Owens. I classici sandali Arizona, Madrid e Boston sono stati reinterpretati aggiungendo dei fori ai cinturini così da renderli più lunghi. Sono stati realizzati in quattro diverse varianti: feltro militare, suède, pelle pieno fiore e pelo di vacchetta – tutti con plantare interamente in pelle.

Progettato da Gonzalez Haase AAS, la BIRKENSTOCK BOX è posizionata di fronte allo store di Rick Owens
al N 819 di La Brea Avenue. BIRKENSTOCK BOX consiste in containers sovrapposti. In questo specifico spazio, il concept interno è disegnato da Rick Owens e riprende gli elementi di design dello store di New York. Dopo le tappe di Berlino con Andreas Murkudis, New York con Barneys e Milano con 10 Corso Como la nuova tappa di Los Angeles offre un’ulteriore visione sul design e sull’architettura. Inoltre proporrà una Kit di cosmetici Limited-Edition e una selezione di modelli della collezione primavera estate 2018 di BIRKENSTOCK.