Cartier Santos 2018: l’evento Legendary Thrill con Elisa Sednaoui, Levante e Neil Barrett

Cartier ha celebrato il Santos de Cartier con l’evento Cartier Legendary Thrill. Guarda tutte le immagini del party su Globe Styles

Cartier ha celebrato il Santos de Cartier con l’evento Cartier Legendary Thrill. Tante le celebrity presenti: Bianca Brandolini d’Adda, Elisa Sednaoui, Levante, Candela Pelizza, Maurizio Cattelan, Benedetta Mazzini, Neil Barrett, Ennio Capasa, Sara Rossetto, Denni Elias ed Enrico Bartolini. Gli ospiti sono stati intrattenuti dal DJ Martin Solveig.

Un’installazione assolutamente straordinaria che reinterpreta il mito dell’orologio Santos de Cartier, icona della Maison dal 1904. Una grande struttura in dialogo con la città, ispirata al concetto di exposed technology, ha preso vita nell’affascinante contesto dell’Arco della Pace.

L’eccezionale opera di design evoca la leggendaria figura di Alberto Santos Dumont, l’antesignano dell’aviazione che nel 1906 fece decollare in un parco di Parigi il biplano 14 Bis, mettendo a segno con una trasvolata di oltre 60 metri i primi tre record del mondo ufficiali che certificavano il volo di una “macchina più pesante dell’aria”. Il progetto, che unisce idealmente due città e due tempi diversi – la Parigi di Cartier e Santos Dumont e la Milano dei nostri giorni – è stato affidato dalla Maison allo studio Giò Forma.

credit images by Press Office – photo by Getty / BFA