-
Swatch collezione autunno inverno 2019: un tributo alla cultura e all’unicità di ciascuno - about 1 hour ago
-
Taylor Swift Christmas Tree Farm: il video ufficiale del brano natalizio della popstar - 3 hours ago
-
L’inganno perfetto recensione: il brillante thriller con Helen Mirren e Ian McKellen - 17 hours ago
-
Living Divani Uncollected Collection: in mostra alla Miami Design Week 2019 - 21 hours ago
-
Candiani Denim jeans biodegradabili: Coreva, la prima tela stretch in fibra vegetale - 22 hours ago
-
Art Basel Miami 2019 Baccarat: la collezione in edizione limitata Crystal Clear by Virgil Abloh - 23 hours ago
-
Idee regali Natale 2019: Party & Shine, lo special pack di AW LAB - 1 day ago
-
BMW i8 Roadster LimeLight Edition Alcantara: design futuristico e personalizzazione estrema - 1 day ago
-
Art Basel Miami 2019 Bottega Veneta: inaugurato il pop-up Bottega Diner, il party - 1 day ago
-
Art Basel Miami 2019 Versace: la mostra “South Beach Stories” con Sasha Bikoff - 2 days ago
Richard Mille boutique Mosca: aperto il flagship store in Stoleshnikov Lane
Photo Gallery

Richard Mille apre la sua prima boutique a Mosca. Scopritela su Globe Styles
Richard Mille boutique Mosca – Richard Mille apre la sua prima boutique monomarca in Russia, nella famosa Stoleshnikov Lane, in un quartiere che ospita alcuni dei brand di lusso più prestigiosi. Dopo aver aperto con successo una serie di nuove boutique in Europa e nel Medio Oriente, questo è un momento eccitante per il brand che svela la sua ultima nella capitale russa.
Peter Harrison, CEO di Richard Mille Europa, Medio Oriente e Africa afferma: “la Russia ha una ricca storia di oggetti di lusso e di sviluppo di prodotti unici per un mercato esigente. Mosca è una capitale fondamentale, non solo per la Russia, ma per molti dei paesi orientali vicini. Era quindi naturale che Richard Mille avesse un flagship store in questa storica e vibrante città”.
La boutique occupa due piani e presenta alcune delle caratteristiche più emblematiche delle boutique Richard Mille come il pavimento in ebano di Macassar, la carta da parati crema e argento di Sophie Mallebranche o i rivestimenti murali in pelle nera.
Dal piano terra i visitatori possono vedere un tecnico orologiaio al lavoro al primo piano, grazie ad un atrio aperto. Per continuare il loro viaggio nel mondo Richard Mille, gli ospiti potranno utilizzare una moderna scala in vetro craquelé e specchi che conduce al primo piano e si apre su un atelier di vetro trasparente che dispone anche di una VIP lounge con bar.
Anche qui si ritrovano altri elementi tradizionali delle boutique, come l’orologio oversize Richard Mille inciso in più strati di vetro e le pareti in vetro craquelé che accolgono gli ospiti all’ingresso. Una volta all’interno, l’atrio conduce a una seconda stanza che ospita una biblioteca contenente la collezione di libri Richard Mille pubblicata dalla casa editrice parigina Éditions Cercle d’Art, una società appartenente al Gruppo Richard Mille.
Appassionati che indossano Richard Mille e collezionisti potranno scoprire una selezione dei migliori orologi del brand, dai modelli automatici e tourbillons femminili e maschili, agli sportivi sviluppati in collaborazione con gli amici del brand.