Masterchef All Star Italia 2018: gli sgabelli Canto di Blifase protagonisti del talent show

MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase. Scoprite tutto su Globe Styles

Masterchef All Star Italia 2018 – Blifase debutta in TV mettendo a sedere i protagonisti della prima edizione del talent show culinario MasterChef All Stars Italia, con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo come giudici. Nella prima puntata, gli sgabelli Canto hanno completato la scenografia della Masterclass dove si sono sfidati i 16 chef partecipanti.

L’azienda italiana, originaria di Corno di Rosazzo (UD) e specializzata dal 1963 nella produzione e nella vendita di sedute in legno, principalmente destinati al mercato contract, è stata infatti selezionata per contribuire all’allestimento scenico delle puntate di MasterChef All Stars Italia, edizione speciale del cooking show più amato della televisione.

La prima puntata del programma ha visto 16 fra i più talentuosi ex concorrenti delle passate edizioni di MasterChef sfidarsi ai fornelli per conquistare il titolo di primo MasterChef All Stars italiano.

All’interno di ognuna delle 4 prime serate, Blifase sarà presente con 12 sgabelli della collezione Canto, proposti in versione custom-made per inserirsi alla perfezione all’interno della scenografia. L’azienda ha infatti personalizzato le sedute che presentano una struttura in legno di faggio tinto con anilina nera, sedile e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto color nero e un poggiapiedi dall’elegante finitura ottonata.

Un insieme raffinato e studiato nei minimi dettagli che pone in risalto la grande abilità di Blifase nel rispondere alle diverse necessità di mercato, offrendo soluzioni flessibili e altamente personalizzabili, con un occhio sempre attento alla sicurezza e alla qualità dei propri prodotti.