Britney Spears Prerogative profumo 2018: la nuova fragranza dell’icona pop

L’icona pop globale Britney Spears, insieme a Revlon, annunciano il lancio della nuova fragranza Britney Spears Prerogative. Scoprila su Globe Styles

L’icona pop globale Britney Spears, insieme a Revlon, annunciano il lancio di Britney Spears Prerogative. Una nuova fragranza senza confini, una dichiarazione olfattiva di autenticità e individualità, progettata per incoraggiare chi lo indossa ad essere chiunque voglia essere.

“Prerogative riguarda l’empowerment e la fiducia, tutti meritiamo di sentirci liberi e forti”, ha affermato Britney Spears.

Con un tocco voyeuristico che ci conduce nel mondo di Britney, Prerogative prende vita grazie ad una serie di personaggi provocanti, ognuno dei quali è un tributo alla sua poliedrica carriera e al suo atteggiamento impavido e senza paura. Rivelando nuove entusiasmanti immagini di Britney nei prossimi mesi, la campagna Prerogative offre ai fan uno sguardo senza precedenti ai diversi aspetti di questa icona pop in continua evoluzione, mettendo in evidenza la sua natura forte, romantica e amante del divertimento.

“Il portafoglio di fragranze Britney Spears si evolve con ogni nuovo profumo. Con questa campagna, mostriamo la fiducia, la versatilità e l’individualità che Britney ha dimostrato durante la sua carriera”, ha dichiarato Ron Rolleston, EVP Global Fragrance Marketing di Revlon.

Britney Spears Prerogative è un seducente profumo orientale di ambra legnosa con un tocco gourmand irresistibile. Note contemporanee ed esotiche come Latex Petals e la calla rossa intrecciano le note di testa rinfrescanti e fruttate e le note di base calde e legnose in una composizione neutra.

Con un tocco provocatorio che è fedele alla sensibilità estetica di Britney, la bottiglia ha una forma particolare composta da spigoli vivi e angoli morbidi e arrotondati che riflette le sensibilità contrastanti che Prerogative rappresenta.