Burberry Lola bag campagna 2022: protagoniste Bella Hadid, Lourdes Leon, Jourdan Dunn ed Ella Richards

Burberry Lola bag campagna 2022 – La Maison svela la sua campagna per la borsa Lola, un caposaldo della maison, disegnata da Riccardo Tisci. Al centro di ogni modello Lola c’è un atteggiamento: forte, sexy, intelligente e presente. Un’energia multiforme che amplifica la fiducia intrinseca. La campagna è interpretata da Bella Hadid, Lourdes Leon, Jourdan Dunn ed Ella Richards, l’ensemble di donne evocative personifica l’atteggiamento di Lola. Prendendo le redini. Comandano il loro spazio. Ognuno con fiducia e controllo.

Burberry Lola bag campagna 2022: il video

“Lola, in fondo, incarna un atteggiamento: è forte, sensuale e intelligente allo stesso tempo. Un inno alle donne forti di tutto il mondo. Per la campagna, volevo davvero celebrare quell’atteggiamento e tutte le sfaccettature della donna Burberry, quindi insieme a Torso, abbiamo creato un mondo fantastico in cui è libera di mostrare la sua forza ed essere catturata in tutta la sua bellezza da ogni angolo. Le donne forti mi hanno sempre ispirato oltre i limiti e Bella, Lourdes, Jourdan ed Ella incarnano quello spirito. Rappresentano la femminilità nella sua forma più potente e l’essenza di quell’atteggiamento che è intrinsecamente Lola” ha commentato Riccardo Tisci, Direttore Creativo di Burberry.

Scattata da Torso Solutions con lo styling di Suzanne Koller, la campagna parla un linguaggio visivo distintivo – funzionale ma vivace – che cattura l’atteggiamento di Lola da ogni angolazione. La campagna ruota attorno alla forza gravitazionale della borsa, un potere irresistibile che riafferma lo status di Lola come borsa Burberry.

La borsa Lola è disponibile in una varietà di dimensioni, stili e colorazioni, dal vaniglia pallido e cammello alla rafia naturale e al nero ed disponibile in tutto il mondo, dai negozi Burberry all’online.

« di 21 »

credit image by Press Office – photo © Courtesy of Burberry / Torso Solutions

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search