Burberry New York party Natale 2018: protagonisti Matt Smith e Naomi Campbell

Matt Smith, Naomi Campbell e Valerie Morris-Campbell celebrano la nuova campagna Festive di Burberry con un evento a New York. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Burberry New York party Natale 2018 – Le star della campagna Matt Smith, Naomi Campbell e Valerie Morris-Campbell hanno celebrato la nuova campagna Festive di Burberry e l’inizio delle festività, con un evento nella boutique di 57th Street a New York con più di 300 ospiti.

La boutique di Burberry di 57th Street a Manhattan è stata trasformata per dare vita alle scene della nuova campagna, con una foresta di alberi, un tavolo da pranzo sormontato da torte e pasticcerie e un’area dedicata per regali dove si possono far incartare e personalizzare, le quali saranno aperte ai visitatori della boutique durante le festività natalizie.

La settimana scorsa, Burberry ha pubblicato la sua nuova campagna Festive, per celebrare l’eccentricità di un Natale inglese, girato e diretto dall’artista e fotografa britannica Juno Calypso.

La campagna, incentrata sul filmato intitolato “Close Your Eyes and Think of Christmas”, presenta un cast di attori famosi tra cui Kristin Scott Thomas e M.I.A, che segnano il loro debutto nella campagna Burberry, insieme alle star della campagna precedente, Matt Smith e Naomi Campbell. Compare inoltre Valerie Morris-Campbell, la madre di Naomi.