Calendario Pirelli 2022 Bryan Adams: “On the road” con i grandi talenti della musica

Calendario Pirelli 2022 Bryan Adams – Il titolo del Calendario Pirelli di Bryan Adams sarà “On The Road” e vedrà ritratti grandi talenti del mondo della musica che Adams ha scattato tra Los Angeles e Capri, in una sorta di viaggio che ha unito artisti di nazionalità, generi musicali, età e percorsi professionali molto diversi.

Calendario Pirelli 2022 Bryan Adams: “On the road”, il backstage

“Sulla strada è dove sono stato per gli ultimi 45 anni. Perché la vita di un musicista è fatta di strade, viaggi, attese negli hotel, ore dietro le quinte”, spiega l’artista canadese che ha scattato la 48esima edizione di The Cal in due giorni di intenso lavoro in giugno a Los Angeles, dove si è riunito la maggior parte del cast, seguiti da una giornata di lavorazione a Capri – a fine luglio.

A Los Angeles – tra le strade cittadine, il Palace Theatre e l’hotel Chateau Marmont hotel – sono stati ritratti Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Iggy Pop, St. Vincent e Kali Uchis, mentre a Capri – all’Hotel La Scalinatella – sono stati realizzati gli scatti di Saweetie.

La presentazione di “On The Road” avverrà come di consueto il prossimo autunno, in novembre, e segnerà il ritorno del Calendario Pirelli, il cui progetto era stato sospeso lo scorso anno a fronte dell’emergenza Covid.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search