Calvin Klein Underwear campagna autunno 2019 – La nuova campagna #MYCALVINS IRL – In Real Life, vuole celebrare due modi completamente diversi di esprimere il proprio sex appeal. Il risultato mira ad abbattere il confine tra immagine pubblica e vita reale dei protagonisti in modo irriverente, ponendo una domanda: qual è il tuo modo di essere sexy? Attraverso i filtri o naturale come nella vita reale?

Nella campagna è presente un cast di personalità sorprendenti, che con le loro vulnerabilità e la loro sfrontatezza ispirano una nuova e vivace idea di ciò che è sexy.

La top-model Naomi Campbell, il DJ e produttore Diplo, l’attore Jacob Elordi, lo sportivo Odell Beckham Jr., il modello Matthew Noszka e i musicisti Beth Ditto e Lay Zhang per la prima volta prestano il loro volto a una campagna Calvin Klein, insieme alle modelle Bella Hadid e Cara Taylor.

Ognuno di loro perfettamente a suo agio con il proprio corpo, del tutto sicuri di sé stessi indossando Calvin Klein Underwear.

La campagna #MYCALVINS IRL intende presentare un punto di vista esclusivo sul concetto di sexy, catturando in due scatti sia le pose che i momenti più spontanei. In una serie di video carichi di energia ad opera di Bardia Zeinali e grazie alle espressive immagini di Daniel Jackson, la campagna dà vita ad una rappresentazione giocosa e pura di ciò che è sexy, per incoraggiare l’espressività di ognuno e per ribadire che l’essere sexy è soprattutto uno stato d’animo.

La campagna per l’autunno inverno 2019 2020 presenta le nuove proposte underwear del marchio, tra cui Neon, 1981 Bold, nelle collezioni uomo e donna, e la linea Liquid Touch, che propone reggiseni innovativi.