Calzedonia collezione Party 2023: la campagna con Laetitia Casta

Calzedonia collezione Party 2023 – Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, cresce l’entusiasmo per tutto ciò che è luminoso e accattivante. La nuova collezione di Calzedonia, “Let’s Party”, cattura l’essenza di questa atmosfera festiva, proponendo capi decorati con glitter, paillettes e strass, per un look davvero scintillante.

Calzedonia collezione Party 2023: la campagna con Laetitia Casta

La collezione presenta collant eleganti, arricchiti da pizzo, motivi geometrici e dettagli brillanti come strass e applicazioni, diventando così l’accessorio ideale per ogni festa. Le bodytights a rete, con le loro fantasie uniche, aggiungono un tocco glamour e sensuale alla collezione.

Il catsuit, ormai un must-have, torna nella collezione di Calzedonia in un tessuto super brillante. Quest’anno il modello si evolve con maniche lunghe, spalline squadrate e un audace scollo a V, disponibile anche nella versione completamente ricoperta di paillettes.

La linea di leggings e pantaloni si distingue per il suo spirito scintillante. Con varianti che vanno da quelli in rete con strass, a quelli completamente coperti di glitter, fino ai modelli con frange e hot pants in paillettes, tutte soluzioni perfette per ogni look serale.

Come volto della campagna “Let’s Party”, Calzedonia sceglie nuovamente Laetitia Casta, icona di sensualità, raffinatezza e magnetismo. Laetitia incarna i valori di eleganza e femminilità del brand, indossando una collezione creata per esaltare la bellezza di ogni donna.

« di 6 »

credit image by Press Office – photo by Calzedonia

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search