Calzedonia costumi mare 2018: la sfilata evento e la Special Edition beachwear

Il fashion show esclusivo di Calzedonia che presenta la nuova collezione estate 2018. Scopri tutti i nuovi costumi da bagno su Globe Styles

Calzedonia dà il benvenuto alla stagione estiva 2018 con un fashion show nell’headquarters veronese. Un’estate artificiale regalata da straordinari effetti speciali – che hanno fatto entrare gli spettatori in un sogno immaginario di sole e mare – grazie a proiezioni in movimento e spettacoli laser.

Grande novità della collezione estate 2018, la prima “Special Edition” di beachwear. La collezione, composta da cinque bikini e tre costumi interi, ha la particolarità di essere esternabile – come nei top o body – perfetti da abbinare a jeans o ampie gonne.

Parte di collezione più esclusiva, sarà disponibile online e nelle boutique Calzedonia grazie al See now buy now.
La nuova collezione estate 2018 si caratterizza per le colorate stampe floreali e richiami ad animali esotici che donano ai capi un’atmosfera caraibica.

I pezzi fuoriacqua e quelli beachwear sono combinati; ampia anche la proposta con applicazioni floreali e trasparenze per un look più romantico e soft. Per la prima volta il brand propone diversi modelli di bikini e costumi interi in ciniglia disponibili in diversi colori.

L’effetto brillante e morbido di questo speciale tessuto non è solo in linea con i trend del momento ma è anche perfetto per la spiaggia e la piscina. Grazie al successo dei top seller degli anni precedenti, Calzedonia ha deciso di introdurre i capi più venduti in una linea base monocolore che è stata quest’anno rinnovata con un range colori differente, ma anche nuove forme e stili in linea con le tendenze del momento come, per esempio, cut-out e balze. Ricorrenti anche nel trend di ispirazione anni 80 della collezione.