Campari party Venezia 76: l’esclusivo Entering Red, un viaggio nella Red Passion

Un party glamour ed esclusivo ha chiuso in bellezza la serie di appuntamenti firmati Campari alla 76. Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Campari party Venezia 76 – Atmosfere scintillanti e magiche: Campari ha tinto di rosso gli ambienti dell’hotel veneziano Centurion con un party esclusivo che ancora una volta ha coinvolto gli ospiti in un viaggio sensoriale all’interno della Red Passion.

Entering Red è il nome dell’evento organizzato dal brand Main Sponsor della 76. Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia, un party che ha stupito i partecipanti racchiudendo in sé richiami d’altri tempi e glamour contemporaneo.

La location del secret party è stata svelata solo all’ultimo momento, aumentando il mistero legato al party più esclusivo di Venezia. L’Hotel Centurion si è per l’occasione colorato di rosso. Gli ospiti sono stati accompagnati in un percorso misterioso, scenografico e molto intrigante che, tra enigmi e allestimenti curati alla perfezione, li ha condotti verso una serata indimenticabile.

Numerosi gli ospiti d’eccezione che hanno preso parte all’evento immergendosi nel magico mondo rosso di Campari per il grande party di chiusura che ha siglato, ancora una volta, il forte legame tra il brand e il mondo del Cinema.

Campari, da sempre, sceglie il mezzo cinematografico come veicolo di comunicazione per raccontare, in modo avveniristico e aspirazionale, l’essenza di un marchio che ha sancito la nascita del mito dell’aperitivo italiano nel mondo.

Un connubio, quello tra Campari e il grande schermo, che trova la massima espressione nelle numerose collaborazioni con registi e attori di fama internazionale, attraverso campagne innovative che hanno scritto la storia della comunicazione di marca.