Lexus red carpet Venezia 2019: da Brad Pitt a Jude Law, Penelope Cruz e Monica Bellucci

Nel corso del Festival del Cinema di Venezia 2019, Lexus ha avuto l’onore di portare sul red carpet del Lido: Pedro Almodovar, Kristen Stewart, Lily Rose Depp, Brad Pitt, Penelope Cruz, Monica Bellucci, Meryl Streep e Jude Law. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Lexus red carpet Venezia 2019 – Si è chiuso il Festival del Cinema di Venezia 2019 con la premiazione dei vincitori e l’assegnazione dell’ambito Leone d’Oro. Lexus, auto ufficiale dell’evento, è stata protagonista anche di questa edizione del Festival, accompagnando attori, registi e volti noti del cinema sul red carpet del Lido con 35 vetture, tutte dotate di tecnologia Full Hybrid Electric.

Nel corso del Festival, Lexus ha avuto l’onore di portare sul red carpet del Lido i personaggi più amati e conosciuti dal pubblico: Pedro Almodovar, Kristen Stewart, Roberto Saviano, Lily Rose Depp, Brad Pitt, Penelope Cruz, Monica Bellucci, Meryl Streep e Jude Law solo per citarne alcuni, oltre ovviamente alla madrina di questa 76. Mostra Internazionale di arte cinematografica, Alessandra Mastronardi.

Sono stati momenti densi di suspense, curiosità e trepidazione quelli che hanno preceduto i red carpet più glam del Lido. Gli occhi erano puntati sulle auto Lexus con a bordo le attesissime celebrities: tutti pronti ad ammirare con sguardo sognante i look delle star che l’auto ufficiale del Festival ha avuto il privilegio di accompagnare.

Ecco la classifica dei 10 look migliori che durante la Mostra hanno impreziosito il red carpet!

Brad Pitt: bello e impossibile, sfoggia un elegantissimo smoking ed è arrivato sul red carpet a bordo del nuovo UX hybrid, il suv dinamico compatto di Lexus.

Meryl Streep: icona di raffinatezza, in un fluttuante abito Givenchy azzurro con fantasia floreale, sul red carpet con una Lexus LS nera.

Penelope Cruz: un tripudio di folla e di tulle per l’attrice spagnola, che arriva sul red carpet con un abito Ralph&Russo effetto “sposa” su un’elegantissima Lexus LS grigia.

Jude Law: look informale ma vincente per una delle star più attese della Mostra; approda sul red carpet insieme a John Malkovich e a Paolo Sorrentino a bordo di una Lexus UX bianca.

Scarlet Johansson: sensualissima e sinuosa nel suo abito Celine mentre scende dalla Lexus LS grigia che l’ha accompagnata sul red carpet.

Joaquin Phoenix: alias The Joker, calca il red carpet in un impeccabile smoking accompagnato da una Lexus UX hybrid rossa.

Monica Bellucci: incarnazione della bellezza italiana, sfoggia un lungo abito Dolce&Gabbana in pizzo e arriva sul red carpet accompagnata da una Lexus UX hybrid bianca.

Alessandra Mastronardi: la madrina del Festival, indossa un lungo abito zafferano firmato Gucci, brilla sul red carpet accompagnata da una Lexus LS grigia.

Michelle Hunziker: uno dei sorrisi e dei volti più amati della tv, incanta il pubblico in un lungo abito Armani color ghiaccio e arriva a bordo di una Lexus UX hybrid grigia.

Isabelle Huppert: premiata al Filming Italy Award, in un lungo abito scintillante con tulle di Armani, accompagnata da una Lexus LS nera.