Canali Black Edition primavera estate 2020: un nuovo codice espressivo

Canali Black Edition primavera estate 2020: capi indispensabili quali t-shirt, maglie, tute e felpe scaldati da capispalla dai materiali altamente tecnici. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Canali Black Edition primavera estate 2020 – Canali per questa primavera 2020 propone l’evoluzione della Black Edition, la linea dedicata a un uomo dinamico e versatile. Capisaldi di questa linea sono la sperimentazione di materiali, le forme e l’estetica essenziale.

La collezione, in termini di stile, è la giusta dose di contrasti e assonanze tra forme e ispirazioni eterogenee. Un’armonia d’insieme all’apparenza effortless, ma che richiede la cura meticolosa di ogni singolo elemento.

La collezione è definita da un approccio più pragmatico e virile, dedicato a uomo che durante la giornata deve affrontare vari momenti. Un nuovo codice espressivo in grado di soddisfare un acquirente estremamente esigente.

Black Edition incarna una nuova proposta pratica nel definire il guardaroba dell’uomo Canali, fatto da capi indispensabili quali t-shirt, maglie, tute e felpe scaldati da capispalla dai materiali altamente tecnici.

Fra questi il Leaftec, un tessuto speciale ideato in esclusiva per Canali, molto leggero e traspirante ma altamente resistente agli agenti esogeni. Una vera proposta lifestyle che comprende borse e zaini in gomma per trasformare la praticità in un nuova sofisticata eleganza.

Un motto espresso attraverso tre colori: nero, bianco e silver gray che insieme creano forti effetti ottici. Una scelta stilistica coraggiosa, rafforzata dal nuovo lettering “Canali”, leitmotiv grafico dell’intera collezione.

La nuova collezione Black Edition per la primavera estate 2020 nasce come laboratorio creativo dove tempo libero, sperimentazione e lusso si incontrano.