Capodanno Cinese 2020 Marni: la collezione che rende omaggio all’Anno del Topo

La speciale collezione di Marni che rende omaggio all’Anno del Topo su una linea di capi ready-to-wear e accessori. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Capodanno Cinese 2020 Marni – Marni celebra il Chinese New Year lanciando una speciale collezione che rende omaggio all’Anno del Topo. La capsule traspone il simbolo protagonista dello zodiaco cinese su una linea di capi ready-to-wear e accessori dallo spirito dinamico.

Combinando silhouette e forme tipiche di Marni con un design vivace e colorato, la collezione presenta giacche in denim con colletti in shearling, abbinate a pantaloni con patch a contrasto e camicie in popeline di cotone con rouches.

Il topolino compare sui top in morbida maglia intarsiata, che mescolano toni vibranti come rosso, rosa e senape; su cappelli in lana a costine, calzini e su una serie di t-shirt di cotone caratterizzate dal maxi logo M A R N I stampato sul retro.

La collezione introduce un’esclusiva edizione della Earring Bag, proposta in formato small e medium, e in due nuove varianti: zaino e pouch. Ogni borsa è realizzata in morbida pelle di vitello e definita da un cerchio dorato che ne impreziosisce la zip, esaltando la sofisticata interazione dei colori bianco, nero, rosa e rosso. Le stesse tonalità ritornano nei portafogli, nelle pouch a tracolla e nelle mini-bag da portare cross-body.

La capsule include inoltre décolleté a forma di topolino e romantiche ballerine in raso con fiocco, così come sneakers Fussbett in suede, arricchite da soffice shearling e disponibili in due tonalità: nero e cammello.

Una gamma di bijoux composta da collane, orecchini e charm per borse completano la collezione: come portafortuna, sono animati da ciondoli a forma di mouse, realizzati in resina e dipinti a mano.