Chanel make up primavera estate 2020 – Per la sfilata primavera estate 2020 ready-to-wear di Chanel, Lucia Pica ha creato un make up impeccabile, dallo stile iconico, che racconta la femminilità senza tempo della Maison.

L’ispirazione per il make up della collezione immaginata da Virginie Viard ci riconduce alla Nouvelle Vague. Le modelle sfilavano sui tetti di Parigi. Lucia Pica ha pensato ad un make up look super fresco, in cui viene enfatizzata la luminosità e la trasparenza della pelle con un tocco di colore sulle labbra.

Per enfatizzare la naturalezza della pelle, Lucia Pica ha aggiunto il nuovo Baume Essentiel Golden Light della collezione primavera estate 2020 Desert Dream a cui ha aggiunto anche le lentiggini! Tutto ciò per creare l’illusione di uno fresco volto baciato dal sole.

Sulle palpebre, Lucia Pica ha usato l’ombretto liquido Ombre Premiere Laque in Quartz Rose concentrato al centro delle palpebre, mentre sulla parte superiore ha utilizzato Baume Essentiel Transparent.

Per enfatizzare le labbra ha utilizzato Rouge Allure Liquid Powder Radical, un rosso aranciato gradualmente sfumato a cui ha aggiunto Rouge Coco Gloss Crystal Clear della collezione autunno inverno 2019 Noir et Blanc de Chanel per un risultato scintillante e trasparente.

2020 Spring-Summer CHANEL Ready-to-Wear Show Backstage
Makeup CHANEL – Lucia Pica
© CHANEL 2019 – Photos Benoît Peverelli