Chanel Beauty Talks Kristen Stewart: il nuovo Stylo Ombre et Contour

Chanel presenta una nuova puntata della serie Beauty Talks con protagonista Kristen Stewart e il nuovo Stylo Ombre et Contour. Guarda il video su Globe Styles

Chanel presenta una nuova puntata della serie Beauty Talks e racconta di come cresce l’amicizia tra le donne e di come continui il loro viaggio di esplorazione della bellezza e di come questa assuma forme sempre più audaci.

Il nuovo STYLO OMBRE ET CONTOUR di Chanel per gli occhi offre a Lucia Pica infinite possibilità creative di rivelare alternativamente sia la forza che la vulnerabilità dell’attrice Kristen Stewart.

Il potere creativo di Lucia Pica, Chanel Global Creative Makeup and Colour Designer, osa sfidare le aspettative convenzionali. Istintivamente con il nuovo STYLO OMBRE ET CONTOUR 3-IN-1, come liner, khol e ombretto, Lucia Pica crea un make up che dona profondità e luce, un look accattivante, che ci mostra Kristen Stewart sotto una nuova luce.

L’attrice che racchiude in sè simultaneamente aspetti femminili e maschili, lati segreti, che al tempo stesso riesce ad essere indifferente ed appassionata, Kristen Stewart è la perfetta rappresentazione degli opposti. Il trucco magnetico e intenso di Rouge Noir svela tutte le sfaccettature della sua personalità, mai superficiale o scontata.

Il nero, il beige e il blu grigio acciaio degli STYLOS OMBRE ET CONTOUR danno profondità allo sguardo, con la loro consistenza mat, e la tecnica è importante per ottenere l’effetto voluto. La formula cremosa di questi stylo offre più definizione e vivacità allo sguardo, ed è perfetta per accentuare il contorno occhi con un tocco delicato. Se si vuole aggiungere maggiore intensità, basta invece applicare degli ombretti in polvere sulla loro base cremosa.

“La consistenza in crema degli stylo rende più vivo il colore” spiega Lucia Pica.