Chanel presenta la rinnovata Sublimage La Lotion e il perfezionato Sublimage Le Fluide. Grazie alla Vanilla Planifolia polifrazionata, questi nuovi prodotti offrono poteri rigeneranti e lenitivi.

Un incontro tra efficacia, sensorialità e comfort, la linea skincare Sublimage incarna l’eccellenza del savoir-faire di Chanel al servizio della giovinezza della pelle. Le formule eccezionali di Sublimage vengono costantemente rinnovate e adattate sulla base delle scoperte della Ricerca Chanel, beneficiando delle ultime innovazioni e dei principi attivi più avanzati.

Chanel Sublimage La Lotion

photo by Chanel

Nel 2024, Sublimage La Lotion Suprême si rinnova per trasformarsi in Sublimage La Lotion, una formula completamente nuova con una concentrazione ancora maggiore di Vanilla Planifolia polifrazionata e arricchita con latte di Vanilla Planifolia. Questo principio attivo inedito possiede straordinarie proprietà lenitive, rappresentando il primo gesto di un rituale skincare straordinario.

Ingrediente star, la Vanilla Planifolia polifrazionata è ottenuta dal frutto della vaniglia, un autentico tesoro botanico. Questo prezioso principio attivo è in grado di triplicare il processo di rigenerazione cellulare grazie all’alta concentrazione di polichetoni, molecole attive che conferiscono alla pelle un potere rigenerante straordinario. Per la prima volta, la Vanilla Planifolia polifrazionata viene associata al latte di Vanilla Planifolia, un elisir dalla consistenza lattea con proprietà lenitive.

Sublimage La Lotion agisce sull’aspetto di tutti i parametri di giovinezza della pelle: rigenera e affina la grana della pelle, dona comfort, leviga le rughe e illumina il viso. Favorisce la rigenerazione e migliora la qualità della pelle, preservandone la funzione di barriera contro le aggressioni esterne. La pelle ritrova forza e luminosità, rivelando un colorito radioso.

Chanel Sublimage La Lotion: come si applica

Chanel Sublimage Fluide

photo by Chanel

Sublimage La Lotion si applica mattina e sera sulla pelle detersa per prepararla a beneficiare dell’efficacia delle fasi successive del rituale skincare. Fresca e dalla consistenza lattea, l’emulsione lenisce l’epidermide offrendo un’immediata sensazione di comfort. La consistenza in gel, leggera e setosa, si fonde sulla pelle per offrire benefici idratanti, antiossidanti e rigeneranti. La grana della pelle è affinata e l’epidermide diventa più compatta e tonica.

Tutta la sensorialità e l’efficacia di Sublimage La Lotion si esprimono in una gestualità emblematica. Dopo aver applicato La Lotion, il rituale continua con L’Extrait de Nuit, seguito da La Crème o Le Fluide. Ogni prodotto è progettato per agire su tutti i parametri di giovinezza definiti dalla Ricerca Chanel.

Anche Sublimage Le Fluide ha una formula perfezionata per agire su tutti i parametri di giovinezza. La Vanilla Planifolia polifrazionata, racchiusa nel cuore del prodotto, è in grado di triplicare il processo di rigenerazione cellulare. La nuova formula ha un’azione opacizzante, regola la produzione di sebo, attenua le zone lucide, uniforma il colorito e aiuta a restringere i pori. Racchiuso in un prezioso scrigno in vetro dalla finitura laccata, dorata e semi-trasparente, Sublimage Le Fluide offre un’immediata sensazione di freschezza e morbidezza, rappresentando un’alternativa ideale a La Crème.

La linea skincare Sublimage di Chanel continua a ridefinire gli standard della cura della pelle. Ogni prodotto è formulato per offrire benefici rigeneranti, idratanti e antiossidanti, garantendo una pelle radiosa, compatta e giovane.

credit image by Press Office – photo by Chanel