Armani Beauty cena esclusiva Venezia 2023Armani beauty, Sponsor Ufficiale dell’ottantesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ha celebrato la partnership, giunta al sesto anno consecutivo, con una cena esclusiva alla Collezione Peggy Guggenheim.

Hanno preso parte all’evento la madrina del Festival Caterina Murino, i volti Armani Beauty Regé-Jean Page, Sydney Sweeney, Sadie Sink, Adria Arjona e Madisin Rian, i talent della Gen A Maude Apatow, Camila Mendes, Isabela Merced, Lili Reinhart, Jonathan Daviss, Michael Evans Behling, Lukas Gage e Chase Stokes, e ospiti internazionali tra cui Jesse Williams, Alisha Boe, India Amarteifio, Mimi Keene, Jenna Coleman, Neelam Gill, Jaime Lorente, Eugenia Silva, Miguel Angel Silvestre, Clara Galle, Julio Pena, Beatrice Grano, Matilde Gioli, Greta Ferro, Alice Pagani, Emilia Schüle, Gina Stiebitz e Lisa Vicari.

Armani beauty offre il servizio ufficiale di make-up agli ospiti della Mostra, tra cui le celebrity che sfilano sul red carpet. Quest’anno, Luminous Silk Foundation e Lip Power Matte sono i prodotti sotto i riflettori. Il fondotinta Luminous Silk Foundation è noto per essere l’emblema della filosofia di Armani per il perfezionamento dell’incarnato, al punto da essere definito “il segreto meglio custodito dei make-up artist”.

Lip Power Matte è il nuovo rossetto con finish matte a lunga tenuta, confortevole e idratante, che debutta proprio sul red carpet del Festival. Oltre ad essere Beauty Sponsor Ufficiale del festival, Armani beauty assegnerà il Premio del Pubblico – Armani beauty, Orizzonti Extra.

Orizzonti Extra è un’estensione di Orizzonti, la sezione del festival dedicata alle nuove tendenze del cinema mondiale. Orizzonti Extra presenta una selezione di opere il cui scopo è dimostrare innovazione e originalità creativa. La lunga collaborazione di Armani beauty con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia continua a rafforzare il rapporto del brand con il mondo del cinema, celebrando l’amore che Giorgio Armani nutre per quest’arte.

Nel corso degli anni, lo stilista ha creato i costumi di molti film memorabili, tra cui, il più famoso, American Gigolò nel 1980, per il quale Giorgio Armani ha disegnato l’intero guardaroba di Richard Gere. Tra gli altri film: Gli intoccabili, Gattaca, Io ballo da sola, Shaft, la serie Batman, Lo Smoking, De-Lovely – Così facile da amare, Fair Game –Caccia alla spia, The Social Network, Mission Impossible: Protocollo Fantasma, Hanna, 1981: Indagine a New York e Il lupo di Wall Street, solo per citarne alcuni.

« di 127 »